3000 automatica
Re: riepilogo: miniraduno
Solo una piccola domanda, scusa l'ignoranza Corrado, ma un piazzale di un supermercato al sabato pomerigio non sarà pieno come un uovo?
immagino che sarà affollato, possiamo anche incontrarci accostandoci dove possibile nei pressi dell'ingresso (non ricordo se c'è la possibilità) ma credo che ad ogni modo abbiamo quattro macchine che si notano molto bene!
Siccome sabato sera passo a trovare un mio carissimo amico in zona Bollate, se non è di troppo disturbo mi farebbe molto piacere partire un po prima e passare a Seregno per farvi compagnia e conoscervi di persona. Non ho la vostra berlinona ma una Kappa per cui prima chiedo il permesso di potervi partecipare.
Saluti
Barba78
Saluti
Barba78
Corrado e amici,vi invidio.Spero di tutto cuore che ci sarà un' altro miniraduno e che io possa essere presente e conoscervi.Ciao Gianni
((((

Carissimo Corrado spero che questo raduno sia le fondamente per i prossimi che verranno.Anche se sabato per impegni non posso essere presente,una cosa e certa che dalle 17:30 con il pensiero saro` con voi.Anche perchè un raduno cosi non capita tutti i giorni.
Qualcuno viene accompagnato (moglie amica fidanzata) o tutti soli?