3000 automatica
3000 automatica
ho avuto modo di provare la 3000 automatica di Luca, che ringrazio anche per la gradevolissima compagnia. Che dire? non avevo mai provato un'automatica, il fatto che fosse una sorellina della mia mi ha molto entusiasmato...
davvero gradevolissima, anche se il tragitto è stato breve c'è una differenza con la mia 2,4 jtd che definire abissale è poco.
Ciao
Corrado
davvero gradevolissima, anche se il tragitto è stato breve c'è una differenza con la mia 2,4 jtd che definire abissale è poco.
Ciao
Corrado
Re: 3000 automatica
Corrado, mi ha fatto davvero molto piacere incontrarti. Ti ringrazio ancora per avermi prestato il manuale del NIT e più ancora per la piacevolissima chiacchierata; mi ha fatto piacere conoscere un thesisista, che tra l'altro si è rivelato una persona simpatica oltre che intelligente e con passioni affini alle mie 
Conto di rivederci al più presto.
Ciao.
Luca.

Conto di rivederci al più presto.
Ciao.
Luca.
Corrado puoi spiegarti meglio! In che senso noti una differenza abissale? Hai trovato il Busso più o meno adatto a questo tipo di auto ripsetto al 2.4jtd? Il diesel è più scattante ai bassi regimi e forse il benzina è migliore come ripresa sopra i 4000 giri? Sto solo immaginando e mi piacerebbe sapere che impressioni hai avuto guidando entrambi.
marco ha scritto:
>
> di dove siete che vi faccio provare la mia 3.2 benzina
> automatica.
Siamo di Milano, io provincia nord ovest, Corrado è in città. Sarebbe bellissimo incontrarsi tutti e magari provare le rispettive macchine
Tu di dove sei?
Ciao.
Luca.
>
> di dove siete che vi faccio provare la mia 3.2 benzina
> automatica.
Siamo di Milano, io provincia nord ovest, Corrado è in città. Sarebbe bellissimo incontrarsi tutti e magari provare le rispettive macchine

Tu di dove sei?
Ciao.
Luca.
Fatemi sapere, anch'io sono di nord milano, ho la 2.4 mjet automatica, facciamo un "miniraduno".....
G175cv ha scritto:
>
> Fatemi sapere, anch'io sono di nord milano, ho la 2.4 mjet
> automatica, facciamo un "miniraduno".....
Per quanto mi riguarda, con molto piacere
Ciao.
Luca.
>
> Fatemi sapere, anch'io sono di nord milano, ho la 2.4 mjet
> automatica, facciamo un "miniraduno".....
Per quanto mi riguarda, con molto piacere

Ciao.
Luca.
Allora Corrado si potrebbe fare un sito di sole THESIS
))))))) due settimane fa ci siamo incontrati con Giuseppe e stata una bella chiacchierata,sicchè pian pianino ci si prepara le fondamenta per tenere alto il nome della THESIS
)))))))) scusate la mia gioia

è un po' che se ne discute, piacerebbe anche a me, il tempo purtroppo è sempre troppo poco... ma dobbiamo farlo!
E vero Corrado il tempo è tiranno,vediamo se riusciamo a mettere un paio di idee e poi si vedrà:-)))