sostituzione lampadina anabbagliante phedra
-
Re: sostituzione lampadina anabbagliante phedra
Si grazie ho visto che con lo specchietto è più semplice
Alla mia Phedra, da qualche giorno non funziona più l'anabbagliante Dx.
In fase di tagliando, il meccanico mi ha detto che ha provato ad invertire le lampadine, e che non arriva corrente...
Mi ha detto che si dovrebbe sostituire il faro!!!!
è mai possibile??? tutte le altre funzionalità il faro le ha (posizione, freccia e abbagliante)
fatemi sapere...grazie
In fase di tagliando, il meccanico mi ha detto che ha provato ad invertire le lampadine, e che non arriva corrente...
Mi ha detto che si dovrebbe sostituire il faro!!!!
è mai possibile??? tutte le altre funzionalità il faro le ha (posizione, freccia e abbagliante)
fatemi sapere...grazie
Di al meccanico: se in casa non funziona la luce, cambi il lampadario o cerchi a monte il problema?
Filo... intertuttore... e così via.
Ciao
Marco
Filo... intertuttore... e così via.
Ciao
Marco
-
Molto perplesso, del meccanico.
Che senso ha sostituire il contenitore se il contenuto non funziona, magari c'è solo un relè saltato o lo zoccolino fuso. Un faro costa 3 o 400 euro.
Ti conviene fare un salto da Vito a Assago, risparmi comunque.
Che senso ha sostituire il contenitore se il contenuto non funziona, magari c'è solo un relè saltato o lo zoccolino fuso. Un faro costa 3 o 400 euro.
Ti conviene fare un salto da Vito a Assago, risparmi comunque.
Saluti - Roberto
Grazie Roberto.
si farò un giro da un altro meccanico (mi hanno sparato 1000 €uro per un faro!!!)
si farò un giro da un altro meccanico (mi hanno sparato 1000 €uro per un faro!!!)
-
Forse sarà che i meccanici ci vedono con il macchinone elegante, grosso grosso, sembra un salotto e allora dagli dentro al riccone e spara preventivi megagalattici, bisognerebbe scrivere sulla fiancata ....... guarda che l'ho pagata usata solo poche migliaia di Euro e mi deve durare tanto .... per avere preventivi "normali" oppure girare con il catalogo dei ricambi in macchina.
Saluti - Roberto
sottoscrivo!!!
io credo che i preventivi devono essere sempre il risultato di un guadagno giusto-----
Un preventivo gonfiato, o addirittura inventato, non è piu lavoro ma truffa... e i miei soldini non li vedono piu!
io credo che i preventivi devono essere sempre il risultato di un guadagno giusto-----
Un preventivo gonfiato, o addirittura inventato, non è piu lavoro ma truffa... e i miei soldini non li vedono piu!
-
- Contatta:
Miktri,
per la cronaca, un faro Phedra con lampadine tradizionali - marca Valeo - si trova a circa 400,00€
su Eurozona.it ma si può trovare anche a meno sul ebay. (faro senza motorino di regolazione
che và smontato dal faro vecchio e rimontato su quello nuovo)
Quelli a 1000,00 € sono i fari con le lampadine Xeno completi di centralina.
Comunque sono convinto che se c'è un problema di collegamenti elettrici un bravo elettrauto,
con un paio di ore di lavoro, è in grado di ricostruire i cablaggi e ripristinare il faro.
per la cronaca, un faro Phedra con lampadine tradizionali - marca Valeo - si trova a circa 400,00€
su Eurozona.it ma si può trovare anche a meno sul ebay. (faro senza motorino di regolazione
che và smontato dal faro vecchio e rimontato su quello nuovo)
Quelli a 1000,00 € sono i fari con le lampadine Xeno completi di centralina.
Comunque sono convinto che se c'è un problema di collegamenti elettrici un bravo elettrauto,
con un paio di ore di lavoro, è in grado di ricostruire i cablaggi e ripristinare il faro.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS