salve a tutti , si è presentato pure sulla mia phedra la " Segnalazione livello insufficiente liquido FAP "
stavo cercando in internet per capire se tale riabbocco avesse una procedura semplice modello olio motore quando mi imbatto nel vostro forum e avrei delle domande per capire la situazione
- sulla targhetta lato guidatore dove sono riportate pressioni pneumatici e versione fap hanno attaccatto ulteriori targhette dei controlli, so che la phedra è del giugno 2003 come posso capire che versione del fap io abbia?
-sto per partire per le vacanze, è rischioso ( si spacca qualcosa ) se continuo a usare la phedra senza tener conto della pochezza del liquido ?
- si compra solamente nelle concessionarie il liquido ( ma la cerina è la stessa cosa, cioè è il liquido è anche chiamato cerina )?
- come è la procedura per rabboccare il suddetto liquido? Se rimane l'allarme non mi interessa.... so già che la centralina è andata a farsi benedire dato che ogni tanto mi da degli allarmi stavaganti
Segnalazione livello insufficiente liquido FAP (soprattutto vixmi o Antonio)
Re: Segnalazione livello insufficiente liquido FAP (soprattutto vixmi o Antonio)
Si la cerina è la stessa cosa.
Per il rabbocco è consigliabile farlo in officina.
Ciao
Per il rabbocco è consigliabile farlo in officina.
Ciao
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Re: Segnalazione livello insufficiente liquido FAP (soprattutto vixmi o Antonio)
Rivoli_72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Si la cerina è la stessa cosa.
> Per il rabbocco è consigliabile farlo in
> officina.
> Ciao
grazie per le risposte.... e per le rimanenti domande..sai consigliarmi?
intendo usare la macchina non tenendo conto dell'allarme ..soprattutto
-------------------------------------------------------
> Si la cerina è la stessa cosa.
> Per il rabbocco è consigliabile farlo in
> officina.
> Ciao
grazie per le risposte.... e per le rimanenti domande..sai consigliarmi?
intendo usare la macchina non tenendo conto dell'allarme ..soprattutto