Segnalazione livello insufficiente liquido FAP (soprattutto vixmi o Antonio)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
yuric

Re: Segnalazione livello insufficiente liquido FAP (soprattutto vixmi o Antonio)

Messaggio da leggere da yuric »

salve a tutti , si è presentato pure sulla mia phedra la " Segnalazione livello insufficiente liquido FAP "
stavo cercando in internet per capire se tale riabbocco avesse una procedura semplice modello olio motore quando mi imbatto nel vostro forum e avrei delle domande per capire la situazione

- sulla targhetta lato guidatore dove sono riportate pressioni pneumatici e versione fap hanno attaccatto ulteriori targhette dei controlli, so che la phedra è del giugno 2003 come posso capire che versione del fap io abbia?

-sto per partire per le vacanze, è rischioso ( si spacca qualcosa ) se continuo a usare la phedra senza tener conto della pochezza del liquido ?

- si compra solamente nelle concessionarie il liquido ( ma la cerina è la stessa cosa, cioè è il liquido è anche chiamato cerina )?

- come è la procedura per rabboccare il suddetto liquido? Se rimane l'allarme non mi interessa.... so già che la centralina è andata a farsi benedire dato che ogni tanto mi da degli allarmi stavaganti
Rivoli_72

Re: Segnalazione livello insufficiente liquido FAP (soprattutto vixmi o Antonio)

Messaggio da leggere da Rivoli_72 »

Si la cerina è la stessa cosa.
Per il rabbocco è consigliabile farlo in officina.
Ciao
Davide

Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
yuric

Messaggio da leggere da yuric »

Rivoli_72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Si la cerina è la stessa cosa.
> Per il rabbocco è consigliabile farlo in
> officina.
> Ciao

grazie per le risposte.... e per le rimanenti domande..sai consigliarmi?

intendo usare la macchina non tenendo conto dell'allarme ..soprattutto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”