stereotipi ... IIserie, montecarlo...
Re: stereotipi ... IIserie, montecarlo...
purtroppo su questo argomento non ci metteremo mai daccordo perchè abbiamo ragione entrambi comunque io la preferisco con una estetica piu corsaiola, appena riesco faccio due foto le metto qui e mi dite ciao michele
Ha ragione Roberto, se volete "tamarrare" un'automobile ci sono le 206 o le Tigra che sembrano fatte apposta! Non profanate un mito dell'automobilismo italiano, per favore. Ve lo dice uno che con le Fulvia è nato e cresciuto, e che sa che l'originalità è il valore primario di queste splendide macchine. Con simpatia.
ma scusate un attimino ma voi dite tamarrare una fulvia per 4 codolinim e due fendinebbia? booh! Voi gradite usare la macchina per prendervi un caffè in centro? fate pure, io preferisco divertirmi in pista come tanti di noi,senza disturbare nessuno.la verità è che esistono 2 scuole di pensiero nettamente separate, cerchiamo di rispettarci senza sentenziare e condividendo la passione che ci accomuna.CIAO
Ecco... anche se il ruolo di Moderatore nelle nostre Sezioni è praticamente da disoccupato
ne aprofitto per fare seguito al giusto commento di Deidda sul consigliare a tutti di non scivolare sulla buccia di banana in cui spesso threads come questo si trasformano.
Ovvero ognuno viva la passione per la sua Fulvia come meglio crede, e nessuno salga al ruolo di censore delle iniziative degli altri .
Scusatemi ma meglio prevenire che curare (ovvero chiudere) threads con sintomi di deriva....
Buona continuazione a tutti
Pierluigi T.

Ovvero ognuno viva la passione per la sua Fulvia come meglio crede, e nessuno salga al ruolo di censore delle iniziative degli altri .
Scusatemi ma meglio prevenire che curare (ovvero chiudere) threads con sintomi di deriva....
Buona continuazione a tutti
Pierluigi T.
Permettetemi di rispolverare questa discussione cambiandone un pochino però il target e vi racconto la mia esperienza. Nel 2003 mi capitò l'occasione di acquistare una 1.6 HF delle prime non fanalone, ma comunque in allestimento corsa. Le condizioni semravano buone. A detta del venditore anche la meccanica era buona. Gli interni erano un po stanchi (sedili ancora tipo fanalone) e la richiesta era di 8.500 euro. Decisi di non prenderla. Oggi possiedo una 1.3 s seconda serie stradalissima pagata 1.500 euro + restauro. Bene. Ogni volta che guardo le quotazioni su ruote classiche o, peggio, su automobilismo d'epoca, vedo le quotazioni della hf sempre piu in alto e la mia povera II serie sempre a 5.000 euro. Che abbia relmente sbagliato tutto?
Lo spero per me!
io ho una Fanalino, ma l'acquisto l'ho fatto qualche anno più tardi.. quando era già salita di valore. L'ho presa a 10.000 eurozzi, ma ora vale sui 14.000 minimo. Ed è tenuta bene, ci ho appena speso 1.900 euro per un restauro dei supporti motore e rinforzo fondo... Il margine di "guadagno" è ancora minimo, ma spero che continui a salire ancora. Poi, del resto, non intendo venderla!