stereotipi ... IIserie, montecarlo...

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
busce78

Re: stereotipi ... IIserie, montecarlo...

Messaggio da leggere da busce78 »

purtroppo su questo argomento non ci metteremo mai daccordo perchè abbiamo ragione entrambi comunque io la preferisco con una estetica piu corsaiola, appena riesco faccio due foto le metto qui e mi dite ciao michele
Augusto

Messaggio da leggere da Augusto »

Ha ragione Roberto, se volete "tamarrare" un'automobile ci sono le 206 o le Tigra che sembrano fatte apposta! Non profanate un mito dell'automobilismo italiano, per favore. Ve lo dice uno che con le Fulvia è nato e cresciuto, e che sa che l'originalità è il valore primario di queste splendide macchine. Con simpatia.
deidda 72

Messaggio da leggere da deidda 72 »

ma scusate un attimino ma voi dite tamarrare una fulvia per 4 codolinim e due fendinebbia? booh! Voi gradite usare la macchina per prendervi un caffè in centro? fate pure, io preferisco divertirmi in pista come tanti di noi,senza disturbare nessuno.la verità è che esistono 2 scuole di pensiero nettamente separate, cerchiamo di rispettarci senza sentenziare e condividendo la passione che ci accomuna.CIAO
MODERATORE

Messaggio da leggere da MODERATORE »

Ecco... anche se il ruolo di Moderatore nelle nostre Sezioni è praticamente da disoccupato :-) ne aprofitto per fare seguito al giusto commento di Deidda sul consigliare a tutti di non scivolare sulla buccia di banana in cui spesso threads come questo si trasformano.
Ovvero ognuno viva la passione per la sua Fulvia come meglio crede, e nessuno salga al ruolo di censore delle iniziative degli altri .
Scusatemi ma meglio prevenire che curare (ovvero chiudere) threads con sintomi di deriva....

Buona continuazione a tutti

Pierluigi T.
massimo

Messaggio da leggere da massimo »

Permettetemi di rispolverare questa discussione cambiandone un pochino però il target e vi racconto la mia esperienza. Nel 2003 mi capitò l'occasione di acquistare una 1.6 HF delle prime non fanalone, ma comunque in allestimento corsa. Le condizioni semravano buone. A detta del venditore anche la meccanica era buona. Gli interni erano un po stanchi (sedili ancora tipo fanalone) e la richiesta era di 8.500 euro. Decisi di non prenderla. Oggi possiedo una 1.3 s seconda serie stradalissima pagata 1.500 euro + restauro. Bene. Ogni volta che guardo le quotazioni su ruote classiche o, peggio, su automobilismo d'epoca, vedo le quotazioni della hf sempre piu in alto e la mia povera II serie sempre a 5.000 euro. Che abbia relmente sbagliato tutto?
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Lo spero per me! ;) io ho una Fanalino, ma l'acquisto l'ho fatto qualche anno più tardi.. quando era già salita di valore. L'ho presa a 10.000 eurozzi, ma ora vale sui 14.000 minimo. Ed è tenuta bene, ci ho appena speso 1.900 euro per un restauro dei supporti motore e rinforzo fondo... Il margine di "guadagno" è ancora minimo, ma spero che continui a salire ancora. Poi, del resto, non intendo venderla!
Rispondi

Torna a “Fulvia”