?tt? differenziale ho cosaltro ?
Re: ?tt? differenziale ho cosaltro ?
Infatti..originale mi pare si aggiri sui 700 addiritttura.Teniamo pero' presente che su un ricambio usato ci sono le incognite del caso.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
E un pezzo usato dove lo posso trovare? Vado direttamente in demolizione?
Con un pezzo usato , il rischio di ritrovarsi dopo poco tempo nelle medesime condizioni è alto....
Personalmente , soldi permettendo punterei deciso ad un rigenerato , che almeno ha una garanzia.
Personalmente , soldi permettendo punterei deciso ad un rigenerato , che almeno ha una garanzia.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

E uno rigenerato quanto puo costare?
Non ti so dire di preciso.
Un'altra alternativa ( forse Warner potrà dirci se è valida ) sono i semiassi (nuovi) della Metelli : si trovano su Ebay a prezzi che vanno dai 100 ai 250 € ma è un'azienda che non conosco e non saprei dire se sono validi.
http://www.metellispa.it/
Un'altra alternativa ( forse Warner potrà dirci se è valida ) sono i semiassi (nuovi) della Metelli : si trovano su Ebay a prezzi che vanno dai 100 ai 250 € ma è un'azienda che non conosco e non saprei dire se sono validi.
http://www.metellispa.it/
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Si la conosco una valida azienda,quoto Italo per avere un po' piu' di garanzia potendo farlo (i tempi son quelli che sono) un revisionato e' meglio.
Quello che vedete nella prima foto e' il semiasse in questione dell'amico Roccoturbo potete notare il tripode separato dal suo alloggiamento che io chiamo campana,qui' sta il problema se avvertite vibrazioni tipo gomma squilibrata e ispezionando la vettura su ponte notate molto gioco squotendo il semiasse e' ora di sostituirlo.
Quello che vedete nella prima foto e' il semiasse in questione dell'amico Roccoturbo potete notare il tripode separato dal suo alloggiamento che io chiamo campana,qui' sta il problema se avvertite vibrazioni tipo gomma squilibrata e ispezionando la vettura su ponte notate molto gioco squotendo il semiasse e' ora di sostituirlo.
- Allegati
-
- foto0270.jpg (120.85 KiB) Visto 151 volte
-
- foto0269.jpg (109.68 KiB) Visto 151 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]