?tt? differenziale ho cosaltro ?
-
?tt? differenziale ho cosaltro ?
buon giorno , volevo chiedervi una cosa e da qualche giorno che mi capita in accellerazione sento vibrare la macchina in maniera molto fastidiosa , mi capita' per lo piu' quando l'auto e calda ... ho notato questa cosa e lo fatta notare anche ad un amico .... prima cosa che ho fatto e andare da un gommista .. e tutto ok .... vado da un meccanico ... e mi dice che e una gomma ovalizata ma le gomme sono seminuove le ho cambiate 'lanno scorso .... dunque . il braccetto con le testine lo cambiato poco tempo fa ... cosa puo' essere grazie in anticipo lybra 24 jtd 150 cv io ho pensato ad un differenziale cosa ne dite e molto grave riscio a circolare cosi .... ?
lybra 2.4 jtd 150 cv anno 2002 sw colore grigio tettuccio elettrico tetto nero opaco ics navi impianto bose + telefono
Re: ?tt? differenziale ho cosaltro ?
Il collega avrebbe dovuto verificare i semiassi,specie il destro che non vi sia gioco nei giunti interni,succede molto spesso ed il sintomo e' appunto quello di una vibrazione tipo gomme squilibrate.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ciao varner io la vibrazione la sento dall 'lato guida tu pensi che possa essee un semiasse ? e rischioso circolare .. cosa si e rotto come risolvere grazie in anticipoo !!
lybra 2.4 jtd 150 cv anno 2002 sw colore grigio tettuccio elettrico tetto nero opaco ics navi impianto bose + telefono
Io ho lo stesso problema tuo......sono andato da un meccanico ma dice che la macchina va bene.....e un mese che giro cosi.....
-
ma gaspare88 come fai a camminare in questo modo semmbra un tagada' spero solo che si possa risolvere e che non costi molto 

Si si infatti cammino piano piano......a basse velocita nn si sente, il problema se accelero li sembra per davvero un tagada:D penso che sia un semi asse.... perche in curva sembra di camminare su 4 uova....all'inizio pensavo chr era il motore, ma poi cho controllato i supporti ed e tutto apposto, le gomme hanno 15 mila km......ho pensato anche alla scatola sterzo, ma sul volante non avverto nulla.....importante e che il meccanico ha detto che la macchina non ha nulla:D allora sara la strada che e ondulata>:D<
Concordo con Warner , i sintomi son quelli del semiasse "andato".
Conviene cercarne uno usato in demolizione , nuovi costano una bella cifra.
Conviene cercarne uno usato in demolizione , nuovi costano una bella cifra.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
elettrico quoto anche io per cercare i pezzi in demolizione ...... il grande warner non sbaglia mai sono contento di fare parte di questa grande comunity lybra (tu)
Grazie per la stima,valuta anche in rete,ci sono buone offerte di semiassi revisionati hai un po' di garanzia in piu' che su un pezzo usato.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Grazie warner
mi aggiorni dove hai l officina domattina faccio un salto ciaoo e grazie a tutti