...c@@@o!!! ma dove le hai trovate???? scusami ma non sono riuscito a leggere prima... oggi ho provato con uno specchietto, ma non si vede niente,adesso le confronto per capire se la leva 8 è quella dell' attuatore più in basso che regola la direzione o se è la leva che comanda direttamente la paratia, del resto il 4 che ho smontato io, regola caldo e freddo.... e la barretta funziona al contrario della leva di plastica essendo collegate su una staffetta che per logica se uno va avanti, l' altro va indietro.... grazie giu, spero solo di non dover smontare l' ICS e la centralina clima... quello spigolo che vedi nella mia foto è proprio l' attuatore più basso, e la leva 8 è dietro, e davanti all' attuatore c' è una staffa di lamiera che lo rende abbastanza inaccessibile, per ora grazie! ti terrò informato, domani mattina quando torna mia moglie dalla notte, lo controllo bene e vedo se c' è una leva che pende o se è quella dell' altro attuatore... comunque adesso ho la certezza di sapere dove vada collegato

ciao!!!!!