lettore anti pirateria???????
-
Re: lettore anti pirateria???????
Io ho una musa "old" ma il lettore ha sempre digerito di tutto . Ad un mio collega è capitata la stessa cosa (sulla grande punto)
e han dovuto smontare tutto e sostituire l'autoradio in quanto lo stesso riparatore ha dovuto constatare che una volta estratto il cd il problema si ripresentava . Se sei in garanzia spingi per fartelo sostituire e non farti rompere le scatole . D'altronde fai presente al riparatore che lettori da pochi euro leggono un po' di tutto e che quello della musa costa "qualcosina in più"
Ciao e buona fortuna
Lorenzo
P.S : Un appello a tutti i musisti . Mettiamo un po di foto sulla Gallery (e troppo bella). La mia è dal carrozziere ma quanto prima ci saro'.
Per Corrado : Sei venuto bene in foto
e han dovuto smontare tutto e sostituire l'autoradio in quanto lo stesso riparatore ha dovuto constatare che una volta estratto il cd il problema si ripresentava . Se sei in garanzia spingi per fartelo sostituire e non farti rompere le scatole . D'altronde fai presente al riparatore che lettori da pochi euro leggono un po' di tutto e che quello della musa costa "qualcosina in più"
Ciao e buona fortuna
Lorenzo
P.S : Un appello a tutti i musisti . Mettiamo un po di foto sulla Gallery (e troppo bella). La mia è dal carrozziere ma quanto prima ci saro'.
Per Corrado : Sei venuto bene in foto
-
maddddaiiiii! il lettore legge tutto tranquillamente, nn esistono limitazioni per supporti originali o meno, l'unico limite sembra averlo questo venditore... piuttosto furbastro!!!
io ho Lancia new Musa 1.6 mjt con dpf plus novembre 08.
io ho Lancia new Musa 1.6 mjt con dpf plus novembre 08.
un mio anico ha una old musa con lettore mp3 e non ha nessun problema... i file mp3 li prendi da itunes o similari o da backup di tuoi altri cd originali ed è normale che sono copiati su supporti cd-r o cd-rw (i cd+r non esistono, forse ci si confonde con i dvd + o - r)... quindi devono funzinare alla perfezione... mia moglie ha una nuova panda (la radio fiat mp3 è la stessa) ed utilizza solo file mp3 su cd masterizzati.... tutto ok.... non è che magari la radio non legge gli mp3 e in fase di assemblaggio hanno errato a montarla????
emanuele76
Ho avuto problemi di incastro con altri lettori cd, e la causa era puramente meccanica: alcuni cd sono particolarmente sottili, capitava che uscivano dalle guide incastrandosi. Sicuramente nessun controllo software blocca un lettore, al limite non legge le tracce.
Comunque neppure a me il lettore cd va a parte quelli originali..neppure gli mp3 ed il libretto dice di si..come si può fare? secondo voi è un problema di cd + o - r?
-
azzeramento service
ciao a tutti ,qualcuno ha qualche medicina per azzerare il service,se si ,come, perchè chi fa pochi km ti fanno buttare parecchi soldini , e di questi tempi poco salutari per il portafoglio .grazie.
-
Re: azzeramento service
infatti io giro da tre mesi con il service scaduto perchè èrascorso l'anno ma ho fatto solo 8000km
Jumarco
Re: azzeramento service
devi andare dal tuo meccanico di fiducia gli fai controllare i livelli mentre con la stazione diagnostica di azzera il service... Ciao
emanuele76
-
ma detto....a fatto..................
semmai
mi ha detto (casomai m'ha detto)....ha fatto
scusate ma sembra doveroso anche se trattasi forum automobilistico aperto a tutti
semmai
mi ha detto (casomai m'ha detto)....ha fatto
scusate ma sembra doveroso anche se trattasi forum automobilistico aperto a tutti
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Provato cd masterizzato su lettore CD mp3 Musa Oro Plus 2009: tutto ok