lettore anti pirateria???????

Mercatino
Gallery
Lorenzo1.4

Re: lettore anti pirateria???????

Messaggio da leggere da Lorenzo1.4 »

Io ho una musa "old" ma il lettore ha sempre digerito di tutto . Ad un mio collega è capitata la stessa cosa (sulla grande punto)
e han dovuto smontare tutto e sostituire l'autoradio in quanto lo stesso riparatore ha dovuto constatare che una volta estratto il cd il problema si ripresentava . Se sei in garanzia spingi per fartelo sostituire e non farti rompere le scatole . D'altronde fai presente al riparatore che lettori da pochi euro leggono un po' di tutto e che quello della musa costa "qualcosina in più"
Ciao e buona fortuna
Lorenzo

P.S : Un appello a tutti i musisti . Mettiamo un po di foto sulla Gallery (e troppo bella). La mia è dal carrozziere ma quanto prima ci saro'.

Per Corrado : Sei venuto bene in foto
fricchetton

Messaggio da leggere da fricchetton »

maddddaiiiii! il lettore legge tutto tranquillamente, nn esistono limitazioni per supporti originali o meno, l'unico limite sembra averlo questo venditore... piuttosto furbastro!!!
io ho Lancia new Musa 1.6 mjt con dpf plus novembre 08.
emanuele

Messaggio da leggere da emanuele »

un mio anico ha una old musa con lettore mp3 e non ha nessun problema... i file mp3 li prendi da itunes o similari o da backup di tuoi altri cd originali ed è normale che sono copiati su supporti cd-r o cd-rw (i cd+r non esistono, forse ci si confonde con i dvd + o - r)... quindi devono funzinare alla perfezione... mia moglie ha una nuova panda (la radio fiat mp3 è la stessa) ed utilizza solo file mp3 su cd masterizzati.... tutto ok.... non è che magari la radio non legge gli mp3 e in fase di assemblaggio hanno errato a montarla????
emanuele76
giorgiog

Messaggio da leggere da giorgiog »

Ho avuto problemi di incastro con altri lettori cd, e la causa era puramente meccanica: alcuni cd sono particolarmente sottili, capitava che uscivano dalle guide incastrandosi. Sicuramente nessun controllo software blocca un lettore, al limite non legge le tracce.
matteale

Messaggio da leggere da matteale »

Comunque neppure a me il lettore cd va a parte quelli originali..neppure gli mp3 ed il libretto dice di si..come si può fare? secondo voi è un problema di cd + o - r?
flavioangelina

azzeramento service

Messaggio da leggere da flavioangelina »

ciao a tutti ,qualcuno ha qualche medicina per azzerare il service,se si ,come, perchè chi fa pochi km ti fanno buttare parecchi soldini , e di questi tempi poco salutari per il portafoglio .grazie.
marco ciullo

Re: azzeramento service

Messaggio da leggere da marco ciullo »

infatti io giro da tre mesi con il service scaduto perchè èrascorso l'anno ma ho fatto solo 8000km
Jumarco
emanuele

Re: azzeramento service

Messaggio da leggere da emanuele »

devi andare dal tuo meccanico di fiducia gli fai controllare i livelli mentre con la stazione diagnostica di azzera il service... Ciao
emanuele76
pietrobene

Messaggio da leggere da pietrobene »

ma detto....a fatto..................

semmai

mi ha detto (casomai m'ha detto)....ha fatto

scusate ma sembra doveroso anche se trattasi forum automobilistico aperto a tutti
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
depririo

Messaggio da leggere da depririo »

Provato cd masterizzato su lettore CD mp3 Musa Oro Plus 2009: tutto ok
Rispondi

Torna a “Musa”