lettore anti pirateria???????

Mercatino
Gallery
uinchidu

lettore anti pirateria???????

Messaggio da leggere da uinchidu »

a voi è capitato che inserendo un cd masterizzato mp3 poi questo si è rifiutato di risputarlo???? vi chiedo questo perche il mio venditore ma detto che inserendo un cd masterizzato nel lettore poi si spe ndono 30 euro in concessionaria per estrarlo in quanto legge solo i originali, dite che è una bufala del venditore????????????
Marco

Re: lettore anti pirateria???????

Messaggio da leggere da Marco »

Nuova Musa o Musa ante restailyng?
Io con una Musa del 2004 non ho nessun problema.. in auto uso solo copie..
uinchidu

non cè nessuno che a provato , la musa è il nuovo modello
jed

Messaggio da leggere da jed »

io musa 06/2007, cd masterizzati, mp3, di tutto di più, entrono ed escono senza problemi.
Iltubero

Messaggio da leggere da Iltubero »

Scusa, ma originali MP3??? E chi ne ha mai visti??? E poi avere CD in MP3 masterizzati non e' un reato...credo ti abbia detto una cacata...Piuttosto controlla con che formato l'hai masterizzato. Di solito il cd-r e' piu' compatibile che il cd+r,....
uinchidu

ragazzi è quello che ma detto il venditore ripeto non vorrei che fosse una bufala però in questo momento non mi fido ad inserire il cd masterizzato nella nuova musa qualcuno con la nuova musa con lettore mp3 a gia fatto da cavia ciao
bartluca

Messaggio da leggere da bartluca »

io proverei semplicemente con un'altra marca di cd
MusoDiMusa

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

allora... se il tuo venditore mi trova un cd di mp3 non masterizzato (eccettuati quelli che vendono in edicola con le raccolte untz-untz-untz)... io lo faccio santo subito! ma dai!!!! se uno compera legalmente e regolarmente da itunes... come minchia fa a sentirsi i brani in auto?!? se li dovrà pur masterizzare nel cd!!! ti ha detto una cavolata!!!
io (che son un po' maniacale) alcuni cd in macchina non li riproduco in originale per evitare che si striscino, ergo, per riprodurli sono costretto a farmene una copia... cosa per altro stralegale!
franco

Messaggio da leggere da franco »

IL MIO LETTORE CD NON LEGGE MP3 LIBRETTO MANUTENZIONE DICE CHE è MP3 CIAO ATUTTI FRANZ
sandrucc

Messaggio da leggere da sandrucc »

A volte le persone parlano solo per cacciar aria dalla bocca! il tuo concessionario ti ha detto una grande stronzata!
Rispondi

Torna a “Musa”