Incidenti mortali

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
illy da Trieste

Re: Incidenti mortali

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

Bravo Maurizio,

comunque per esperienza diretta, per nostra fortuona non è poi tanto basso il muso di Phedra, infatti quando a settembre ho tamponato una ford focus sw, nonostante la mia fosse col muso più in basso dovuto alla frenata, ho colpito tra la base del portellone e la targa posteriore della ford, che era ferma, evitandomi così danni maggiori, in quanto ho colpito una zona meno dura e resistente, che quella dei paraurti suoi!!! Chiaro gli ho sfondato l'auto, ma tanto che siano 50,00 o 5.000,00 euro di danno, chi se ne frega, tanto l'assicurazione al prossimo rinnovo mi chiederà un mutuo con a garanzia la casa!!!!!!!

Illy da Trieste
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

caro luca io ti posso dire solo che il maxi tamponamento l ho schivato x poco xche io sono passato da pc 1 ora prima dell fattaccio!!!!!!! bisogna andare piano in phedra e non!!!!!! 6 morti x che cosa!!!! arrivare 5 min prima? bell affare!!!!! luca
Maurizio BXL

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Certo, il nostro muso e' un po' piu' alto, ma non e' certo un Cayenne. In un urto laterale con un Cayenne la testa di un passeggero di auto normale andrebbe a sbattere contro la parte verticale, se fosse una Phedra o un altro monovolume il problema non si porrebbe.

Se poi prendi un coglione coi bull-bar... la settimana prossima devo fare un esposto contro un cretino che ho visto in giro (e ho preso la targa) con una Jaguar coupe a cui ha aggiunto la statuetta del giaguaro che salta. Ho chiesto alla polizia e hano detto che anche in Belgio e' vietato e che se ne occuperanno. Pensa solo a cosa mi avrebbero risposto in Italia... Se prende un pedone l'ammazza solo con quello, pensa a tutta la forza dell'urto concentrata sulla testa del giaguaro e pensa cosa farebbe alle gambe della vittima. C'e' gente che veramente non pensa a quello che fa.

M
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”