Bravo Maurizio,
comunque per esperienza diretta, per nostra fortuona non è poi tanto basso il muso di Phedra, infatti quando a settembre ho tamponato una ford focus sw, nonostante la mia fosse col muso più in basso dovuto alla frenata, ho colpito tra la base del portellone e la targa posteriore della ford, che era ferma, evitandomi così danni maggiori, in quanto ho colpito una zona meno dura e resistente, che quella dei paraurti suoi!!! Chiaro gli ho sfondato l'auto, ma tanto che siano 50,00 o 5.000,00 euro di danno, chi se ne frega, tanto l'assicurazione al prossimo rinnovo mi chiederà un mutuo con a garanzia la casa!!!!!!!
Illy da Trieste
Incidenti mortali
Re: Incidenti mortali
caro luca io ti posso dire solo che il maxi tamponamento l ho schivato x poco xche io sono passato da pc 1 ora prima dell fattaccio!!!!!!! bisogna andare piano in phedra e non!!!!!! 6 morti x che cosa!!!! arrivare 5 min prima? bell affare!!!!! luca
Re: Incidenti mortali
Certo, il nostro muso e' un po' piu' alto, ma non e' certo un Cayenne. In un urto laterale con un Cayenne la testa di un passeggero di auto normale andrebbe a sbattere contro la parte verticale, se fosse una Phedra o un altro monovolume il problema non si porrebbe.
Se poi prendi un coglione coi bull-bar... la settimana prossima devo fare un esposto contro un cretino che ho visto in giro (e ho preso la targa) con una Jaguar coupe a cui ha aggiunto la statuetta del giaguaro che salta. Ho chiesto alla polizia e hano detto che anche in Belgio e' vietato e che se ne occuperanno. Pensa solo a cosa mi avrebbero risposto in Italia... Se prende un pedone l'ammazza solo con quello, pensa a tutta la forza dell'urto concentrata sulla testa del giaguaro e pensa cosa farebbe alle gambe della vittima. C'e' gente che veramente non pensa a quello che fa.
M
Se poi prendi un coglione coi bull-bar... la settimana prossima devo fare un esposto contro un cretino che ho visto in giro (e ho preso la targa) con una Jaguar coupe a cui ha aggiunto la statuetta del giaguaro che salta. Ho chiesto alla polizia e hano detto che anche in Belgio e' vietato e che se ne occuperanno. Pensa solo a cosa mi avrebbero risposto in Italia... Se prende un pedone l'ammazza solo con quello, pensa a tutta la forza dell'urto concentrata sulla testa del giaguaro e pensa cosa farebbe alle gambe della vittima. C'e' gente che veramente non pensa a quello che fa.
M