Vai su questa pagina e leggi la rigidità della "166" (1.140.000 Nm/rad che equivalgono a 116.207 Kgm/rad).
http://www.quattroruote.it/auto/mondoau ... ?Codice=52
Piuttosto potresti dirmi la fonte del tuo dato?
Enzo
Grazie comunque per l'interessamento. Enzo
lancia k,macchina sicura?parola agli ncidentati!(e non )
Re: mah
sul sito di QR non ho trovato nulla di quello che hai citato, comunque l'hai guardata la pagina che ti ho scritto? Li è scritto chiaro e tondo, leggi bene!!!!
Ah, su QR ho trovato una pagina dell'archivio dove si parlava della 166 confrontandola con la progenitrice 164 (bella macchina!), è scritto che la rigidità torsionale della 166 HA RAGGIUNTO
quella della k, quindi ancora più rigida (sempre riferendosi alla 164).
Fammi sapere
Ciao, Enzo
Ah, su QR ho trovato una pagina dell'archivio dove si parlava della 166 confrontandola con la progenitrice 164 (bella macchina!), è scritto che la rigidità torsionale della 166 HA RAGGIUNTO
quella della k, quindi ancora più rigida (sempre riferendosi alla 164).
Fammi sapere
Ciao, Enzo
Re: mah
Caro Enzo, la pagina linkata date l'ho letta propio bene; il valore che hai detto tu è quello tra parentesi e non è riferito alla 166, per la quale il valore corretto è di 150.000Kgm/rad (lo dice dopo!!!).
Ti reinvito a leggere con attenzione..............
Per quanto riguarda il dato della rigidità torsionale confermo il 15% in più della 166 (l'opuscolo è quello dell'ottobre 98 a pag.19) rispetto alla K, che gode di 135000 kgm/rad nella versione berlina.
I 150000 kgm/rad sono appannaggio della versione K coupè.
Ciao.
Ti reinvito a leggere con attenzione..............
Per quanto riguarda il dato della rigidità torsionale confermo il 15% in più della 166 (l'opuscolo è quello dell'ottobre 98 a pag.19) rispetto alla K, che gode di 135000 kgm/rad nella versione berlina.
I 150000 kgm/rad sono appannaggio della versione K coupè.
Ciao.
Re: No No eh eh eh
Io mi sono sbagliato il valore è 1.400.000 Nm/rad (e non 1.140.000 Nm/rad) che comunque equivalgono a 142.857 Kgm/rad, quindi meno della k.
Ciao, fammi sapere
Ciao, fammi sapere