Tutto come previsto....

PG
Site Admin

Re: Tutto come previsto....

Messaggio da leggere da PG »

Grazie Roberto, in effetti non è semplice risalire alle fonti date le innumerevoli delibere che si approvano o si respingono nel corso delle varie legislature sia a livello nazionale che regionale, non per niente il mister ha avuto 6/7 interlocutori diversi con cui trattare in questi anni. Però, prima che la Regione Piemonte si tutelasse in tutte le sedi, lui ha "tagliato gli ormeggi"...sarà solo un caso?
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Caro Roberto , l'unica cosa che posso affermare con certezza è che a Guasticce è stata fatta l'inaugurazione di un capannone vuoto in cui non si produce nulla , e che lo stabilimento Ex-Delphi è desolatamente vuoto.
Dei circa 400 operai della Delphi una parte si è trovata un lavoro , il resto continua ad aspettare senza ormai più crederci.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Nessuna difesa da parte mia verso che si approfitta economicamente per trarne un vantaggio a discapito di chi soffre di una situazione di vera sofferenza, volevo solo non far passare il messaggio di uno Stato-Regioni-CEE che subisce senza avere la possibilita di reagire di fronte a soggetti simili. Gli strumenti ci sono e se qualcuno non li usa rischia il reato di collusione. Nessuna difesa nemmeno per la Fiat che ha prosciugato la cassa integrazione ordinaria in un anno in cui i bilanci sono poi risultati in ampio utile, alle spalle delle medie e piccole aziende che con gli stessi soldi avrebbero potuto, forse, ammortizzare le perdite generate dalla crisi generale di vendite.
insomma volevo ripulire le notizie dei giornali che tendono sempre ha ingrandire le notizie, se sono stati deliberati xxxxx milioni di contributi per la formazione ci sono gli strumenti per accorgersi se si tratta di una truffa prima di averli pagati, in genere la prima verifica è fatta sul primo 40% erogato, cifra che deve essere ampiamente garantita dalla fideiussione obbligatoria. Rimane sempre una truffa fatta da persone spregevoli ma il danno alle risorse pubbliche non deve avvenire.
Speriamo che le regole vengano effettivamente applicate.
Roberto
Saluti - Roberto
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Mai pensato che fosse tua intenzione difendere Rossignolo e soci.....
Volevo solo che tu sapessi come stanno veramente le cose , per come le vediamo noi a Livorno.
Grazie per il tuo impegno , anche a nome dei lavoratori Ex-Delphi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ghidella

Messaggio da leggere da ghidella »

questi sono i post che mi piace leggere(tu)complimenti all'amico che lo ha creato, un in bocca al lupo all'amico di Livorno:)
complimenti bella discussione che mi ha informato su cose che non sapevo(tu)
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Vittorio Ghidella
PG
Site Admin

PG
Site Admin

Ieri i nuovi soci cinesi non si sono presentati dal Ministro con i soldi versati. E' scattata quindi la cassa integrazione di crisi, dunque gli operai entro un anno da oggi perderanno il lavoro. Un'altra "bella" parabola del capitalismo italiano.....
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Si potrebbe anche ipotizzare che si tratta degli stessi italiani che hanno costituito una società cinese in joint con un gruppo per poter accedere a tecnologie da utilizzare poi in Cina a costi cinesi con utili investibili nello stesso mercato oppure reindirizzabili in paradisi fiscali, questo renderebbe ancora più infame la situazione. Già altri mercati hanno sperimentato questo giochino, prima l'informatica e poi la moda.
Roberto
Saluti - Roberto
PG
Site Admin

E' possibile, infatti sono spariti anche i TFR degli operai.
PG
Site Admin

Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”