climatizzatore
Re: climatizzatore
Fluba ha scritto:
> vorrei sottolineare il fatto che io ho solo espresso un parere e
> cioé che di trito non c'è solo lo scarico della condensa ma
> anche i buon giorni vari, solo che qualcuno, a quanto pare,
> si arroga il diritto di dire e decidere cosa è buono e cosa è
> cattivo per il forum, cosa è trito e cosa non è ritrito, chi
> sono gli amichetti e chi invece no.
NELLO STESSO POST Fluba scrive:
> Ritengo inoltre che a monte di tutto ci sia il fatto che
> "manca" una sotto-sezione del forum del tipo "chiacchiere tra
> amichetti" dove potreste dirvi quello che vi pare e tritarvi
> e ritritarvi le meningi con che tempo fa a Palermo, Torino,
> Milano ect. (cosa che penso interessi solo a pochi). Intanto
> potreste incontrarvi su posti tipo IRC e parlare delle vostre
> cose senza ingolfare il forum.
>
Quindi tu hai solo espresso il tuo parere e gli altri si arrogano il diritto di decidere cosa è buono per il forum... PERO' due righe dopo scrivi:
>
Quindi tu NON te lo arroghi il diritto sopracitato... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Congratulations... l'incoerenza fatta post....
Ti ripeto:
lo sai quante cose ho trovato usando la funzione "cerca" ? Ho risparmiato tempo ed evitato che qualcuno mi desse una risposta data 30mila volte....
se voglio dare il buongiorno, che faccio? cerco il topic del 20 di aprile?
AH NO, GIA'... IL BUONGIORNO NON è BUONO!!!! Lo dice Fluba!! e se lo dice lui....
Buonanotte Fluba!
> vorrei sottolineare il fatto che io ho solo espresso un parere e
> cioé che di trito non c'è solo lo scarico della condensa ma
> anche i buon giorni vari, solo che qualcuno, a quanto pare,
> si arroga il diritto di dire e decidere cosa è buono e cosa è
> cattivo per il forum, cosa è trito e cosa non è ritrito, chi
> sono gli amichetti e chi invece no.
NELLO STESSO POST Fluba scrive:
> Ritengo inoltre che a monte di tutto ci sia il fatto che
> "manca" una sotto-sezione del forum del tipo "chiacchiere tra
> amichetti" dove potreste dirvi quello che vi pare e tritarvi
> e ritritarvi le meningi con che tempo fa a Palermo, Torino,
> Milano ect. (cosa che penso interessi solo a pochi). Intanto
> potreste incontrarvi su posti tipo IRC e parlare delle vostre
> cose senza ingolfare il forum.
>
Quindi tu hai solo espresso il tuo parere e gli altri si arrogano il diritto di decidere cosa è buono per il forum... PERO' due righe dopo scrivi:
>
Quindi tu NON te lo arroghi il diritto sopracitato... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Congratulations... l'incoerenza fatta post....
Ti ripeto:
lo sai quante cose ho trovato usando la funzione "cerca" ? Ho risparmiato tempo ed evitato che qualcuno mi desse una risposta data 30mila volte....
se voglio dare il buongiorno, che faccio? cerco il topic del 20 di aprile?
AH NO, GIA'... IL BUONGIORNO NON è BUONO!!!! Lo dice Fluba!! e se lo dice lui....
Buonanotte Fluba!
Fluba, intervengo quale moderatore "aggiunto" del forum. Ritengo discutibili i tuoi commenti sul "trito e ritrito" ecc.
Per questo rammento che ognuno ha libertà di scelta, di espressione e di opinione.
Tuttavia un buongiorno di troppo non ha mai fatto male a nessuno. Neppure i simpatici interventi del Bufra...
A presto. Francesco207VA
Post scriptum
E cmq quando ti abbiamo risposto io, Gabry e Katia eravamo proprio in chat... su msn... quindi come vedi siamo già organizzati...
Grazie comunque per il consiglio...
Ma noi siamo AVANTI!
Grazie comunque per il consiglio...
Ma noi siamo AVANTI!
Caro Fluba, senza creare ulteriori polemiche, voglio farti notare che "constatare" significa "essere certo, prendere atto di ciò che è di per sé evidente; accertare, verificare". Quindi, tu sei certo, hai preso atto di una cosa evidente, hai accertato e verificato... che il forum lybra dovrebbe chiamarsi "forum bar sport", ...io questo non la considero una constatazione, ...ma proprio una critica, quindi non siamo noi ad arrogarci il diritto di dire ciò che è e ciò che non è..., nessuno ti obbliga a entrare e leggere gli OT del buongiorno, semplicemente come quando sei davanti al televisore... decidi tu quale canale premere e quale trasmissione vedere, ...oppure ogni volta che non ti piace "chi l'ha visto?" scrivi alla Rai per criticare la loro trasmissione? ...se hai notato, quando ci si da il buongiorno, non decidiamo chi sono gli amichetti e chi no... anzi, il buongiorno è un momento in cui ognuno di noi cerca il modo per iniziare al meglio la giornata, ...il modo di sentirsi amico a persone lontane, non è sempre vero che le persone che ti sono vicine solo le più amiche sai?!!! ...che male c'è a salutare gente che condivide con te passioni ed argomenti comuni? ...sinceramente spero che gli "amichetti" (come dici tu, anche in senso un pò dispregiativo, snobbista e lobbista...) aumentino sempre di più, ...se poi un giorno capiti nel Buongiorno mattutino, stai pur certo che nessuno ti chiamerà "amichetto", ma tutti ti diranno "buongiorno Fluba, ti auguro una buona giornata"...e non tanto per scrivere qualcosa senza senso!
Scusami se ti sembro polemico, ma sinceramente conosco le persone a cui ti riferisci, con un cuore grande, magnifiche e rare da trovare!!! e ti assicuro che nessuno di loro merita di essere additato solo per aver detto buongiorno ad un amico!
sinceramente,
martino!
Scusami se ti sembro polemico, ma sinceramente conosco le persone a cui ti riferisci, con un cuore grande, magnifiche e rare da trovare!!! e ti assicuro che nessuno di loro merita di essere additato solo per aver detto buongiorno ad un amico!
sinceramente,
martino!
Per favore Katia non iniziamo a darci del Lei solo per uno scambio di idee e per darci quello "stacco" che ci permette di insultaci con galanteria !!
I buon giorno li ho letti, con piacere, all'inizio, fino a quando non sono diventati logorroici e li ho trovati molto "umani", un'ottima iniziativa, come pure i raduni ect.
Quello che ho espresso nel mio primo post, è il fatto che al povero Grian (che sarà scappato intanto
) è stata data una risposta molto superficiale e fredda e, per un nuovo utente come credo che sia, non è stato il massimo dell'umanità che ha invece ispirato i vari OT.
Ritengo, a mio modesto avviso, che è stato trito e ritrito molto di più l'OT che non lo scarico di condensa. Leggo regolarmente il forum anche se non partecipo attivamente.
Poi per il fatto che il forum serva "anche" a socializzare, scherzare, sdrammatizzare raccontarsi i prorpi fatti ect. sono daccordissimo, l'importante che non serva "SOLO" a quello e sopratutto che non si creda di essere i padroni del forum con la indiscussa e suprema facoltà di decidere cosa è bene e cosa è male, cosa è trito e cosa è ritrito. Se bisogna trasformare un forum in una chat che lo decidano gli admin.
Saluti e buona lybra
I buon giorno li ho letti, con piacere, all'inizio, fino a quando non sono diventati logorroici e li ho trovati molto "umani", un'ottima iniziativa, come pure i raduni ect.
Quello che ho espresso nel mio primo post, è il fatto che al povero Grian (che sarà scappato intanto

Ritengo, a mio modesto avviso, che è stato trito e ritrito molto di più l'OT che non lo scarico di condensa. Leggo regolarmente il forum anche se non partecipo attivamente.
Poi per il fatto che il forum serva "anche" a socializzare, scherzare, sdrammatizzare raccontarsi i prorpi fatti ect. sono daccordissimo, l'importante che non serva "SOLO" a quello e sopratutto che non si creda di essere i padroni del forum con la indiscussa e suprema facoltà di decidere cosa è bene e cosa è male, cosa è trito e cosa è ritrito. Se bisogna trasformare un forum in una chat che lo decidano gli admin.
Saluti e buona lybra
Il mio dare del lei era solo e soltanto perchè, non avendo mai letto un tuo post, non posso immaginare l'età della persona a cui rispondo...non era per dare alcuno stacco. E infatti sto scrivendo dandoti del tu. Lungi da me il pensiero di uno stacco o di insulti.
Saluti anche a te.
Katia.
Saluti anche a te.
Katia.
martino ha scritto:
> Scusami se ti sembro polemico, ma sinceramente conosco le
> persone a cui ti riferisci, con un cuore grande, magnifiche e
> rare da trovare!!! e ti assicuro che nessuno di loro merita
> di essere additato solo per aver detto buongiorno ad un amico!
>
> sinceramente,
> martino!
Martino io accetto le scuse che fai anche se non le ho chieste nè ritenute necessarie e spero sia chiaro che NON RITENGO ASSOLUTAMENTE che le persone dei vari OT NON SIANO con un cuore grande, magnifiche e rare da trovare! Non l'ho mai scritto né tantomeno pensato.
Mi sono sentito di esternare una mia considerazione senza peraltro imporre né con forza, minacce o violenza nessuna azione! Mi spiace essere solo contro tutti, forse sbaglio, potevo stare zitto ma mi piace il confronto, purché costruttivo. Non voglio minare il forum, né offendere gli utenti : se l'ho fatto me ne dispiace.
> Scusami se ti sembro polemico, ma sinceramente conosco le
> persone a cui ti riferisci, con un cuore grande, magnifiche e
> rare da trovare!!! e ti assicuro che nessuno di loro merita
> di essere additato solo per aver detto buongiorno ad un amico!
>
> sinceramente,
> martino!
Martino io accetto le scuse che fai anche se non le ho chieste nè ritenute necessarie e spero sia chiaro che NON RITENGO ASSOLUTAMENTE che le persone dei vari OT NON SIANO con un cuore grande, magnifiche e rare da trovare! Non l'ho mai scritto né tantomeno pensato.
Mi sono sentito di esternare una mia considerazione senza peraltro imporre né con forza, minacce o violenza nessuna azione! Mi spiace essere solo contro tutti, forse sbaglio, potevo stare zitto ma mi piace il confronto, purché costruttivo. Non voglio minare il forum, né offendere gli utenti : se l'ho fatto me ne dispiace.
Fluba ...ma chi sta dicendo che si è i padroni del forum???????
"indiscussa e suprema facoltà di decidere cosa è bene e cosa è male" ...ma ti rendi conto di cosa scrivi?
Hai letto il post di Francesco207VA moderatore vero?
Se allora leggevi i "Buongiorno" e ti sei stancato di farlo... non c'è problema, puoi evitare di farlo...!
martino
"indiscussa e suprema facoltà di decidere cosa è bene e cosa è male" ...ma ti rendi conto di cosa scrivi?
Hai letto il post di Francesco207VA moderatore vero?
Se allora leggevi i "Buongiorno" e ti sei stancato di farlo... non c'è problema, puoi evitare di farlo...!
martino
Volevo aggiungere un'altra cosa, sperando che nessuno se ne risenta : ma avete visto bene il forum ? Gli unici post trainanti sono i buon giorno e le litigate!
E dove di parla di Lybra ?
E dove di parla di Lybra ?
Martino ti devo contraddire : copio ed incollo dal mio post
"""""""""
Poi per il fatto che il forum serva "anche" a socializzare, scherzare, sdrammatizzare raccontarsi i prorpi fatti ect. sono daccordissimo, l'importante che non serva "SOLO" a quello e sopratutto che non si creda di essere i padroni del forum con la indiscussa e suprema facoltà di decidere cosa è bene e cosa è male, cosa è trito e cosa è ritrito. Se bisogna trasformare un forum in una chat che lo decidano gli admin."""""
Non ho dato a nessuno del padrone! Ho detto che "non si creda", quindi impersonale, cioè diretto a nessuno ma a tutti, me compreso!!
"""""""""
Poi per il fatto che il forum serva "anche" a socializzare, scherzare, sdrammatizzare raccontarsi i prorpi fatti ect. sono daccordissimo, l'importante che non serva "SOLO" a quello e sopratutto che non si creda di essere i padroni del forum con la indiscussa e suprema facoltà di decidere cosa è bene e cosa è male, cosa è trito e cosa è ritrito. Se bisogna trasformare un forum in una chat che lo decidano gli admin."""""
Non ho dato a nessuno del padrone! Ho detto che "non si creda", quindi impersonale, cioè diretto a nessuno ma a tutti, me compreso!!