climatizzatore
climatizzatore
ciao a tutti i lybristi con tutta quasta umidità il mioclima sta facendo gli straordinari e produce tanta condensa peccato che la rilascia sotto i miei piedi anzichè buttarla fuori qualcuno mi sà indicare lo scarico della condensa? grazie.
Re: climatizzatore
...caro grian... argomento trito,ritrito e ritritito...se vai su c'è un pulsantino...è scritto sopra "cerca" argomento "condensa" tutte le date e... "puffete" come da magia ti si apriranno tutti gli argomenti riguardanti "condensa"e relative modifiche apportate...
il bufra comunque la sa anche questa
il bufra comunque la sa anche questa
Anche i buon giorno sono triti, ritriti e straritriti ma nessuno lo rileva!!!!
Non facevi meno parole a dire a Grian dove si trova il tubo di scarico condensa ??
Ma anziché forum lybra perché non lo chiamiamo forum bar sport ?
Per Grian : Lo scarico condensa si trova esattamente nella paratia che divide il cofano motore dall'abitacolo, spostato verso destra, nella mia macchina (1.9 jtd) esattamente in direzione della vaschetta liquido servosterzo. Dal cofano motore non riesci a vederlo ti conviene alzarla su di un ponte e soffiarci dentro con il compressore.
Ciao
Carissimo (ma anche no) Fluba...
Il bufra ha dato un consiglio importante... più è trito un argomento più è conveniente andarlo a cercare tra i post passati... non ha senso scrivere due righe se se n'è parlato per due topic.....!!!!
Il buongiorno invece ci vuole ogni giorno...
Poi... fatti conto che siamo passati dal buongiorno agli incontri e poi al Raduno.... perchè c'è gente che ha voglia di socializzare... gente sveglia, gente allegra, gente viva...
Per adesso pochi ma buoni... ma in crescita...
Dai su, aspetta il nuovo forum... magari sarà diviso in sottosezioni e non dovrai più soffrire nel leggere "buongiorno"... o "OT"... la pazienza è la virtù dei forti... ce la puoi fare...
ce la puoi fare...
ce la puoi fare...
Claudio [unodelbarsport]
Il bufra ha dato un consiglio importante... più è trito un argomento più è conveniente andarlo a cercare tra i post passati... non ha senso scrivere due righe se se n'è parlato per due topic.....!!!!
Il buongiorno invece ci vuole ogni giorno...
Poi... fatti conto che siamo passati dal buongiorno agli incontri e poi al Raduno.... perchè c'è gente che ha voglia di socializzare... gente sveglia, gente allegra, gente viva...
Per adesso pochi ma buoni... ma in crescita...
Dai su, aspetta il nuovo forum... magari sarà diviso in sottosezioni e non dovrai più soffrire nel leggere "buongiorno"... o "OT"... la pazienza è la virtù dei forti... ce la puoi fare...
ce la puoi fare...
ce la puoi fare...
Claudio [unodelbarsport]
vogliamo multare chi da il buongiorno??
vogliamo buttare fuori dal forum chi organizza raduni e stringe amicizie "oltre-forum"?
io multerei e butterei fuori chi è bravo solo a CRITICARE e non vuole relazionarsi con la gente!!!!!!
ma fammi il piacere fluba....... vai.....vai.....che è meglio!!!
vogliamo buttare fuori dal forum chi organizza raduni e stringe amicizie "oltre-forum"?
io multerei e butterei fuori chi è bravo solo a CRITICARE e non vuole relazionarsi con la gente!!!!!!
ma fammi il piacere fluba....... vai.....vai.....che è meglio!!!
se tanto urta chi da il buongiorno, si può benissimo fare a meno di leggerlo...non è obbligato nessuno...
...sinceramente non capisco certe critiche tanto per scrivere qualcosa...
...sinceramente non capisco certe critiche tanto per scrivere qualcosa...
Fluba scommetto che a te non piace il "pesto alla genovese" eh? ...dimenticavo, il trito si usa anche per le "bistecche svizzere" e per il "passato di verdure", ...hai l'imbarazzo della scelta per cosa "mangiare"!!!
...come ha detto Katia sei libero di -scegliere- ...e comunque buon appetito!
martino
martino
Fluba scommetto che a te non piace il "pesto alla genovese" eh? ...dimenticavo, il trito si usa anche per le "bistecche svizzere" e per il "passato di verdure", ...hai l'imbarazzo della scelta per cosa "mangiare"!!!
martino
martino
Gabry ha scritto:
>
> vogliamo multare chi da il buongiorno??
Non ho detto questo
> vogliamo buttare fuori dal forum chi organizza raduni e
> stringe amicizie "oltre-forum"?
Non ho detto questo
> io multerei e butterei fuori chi è bravo solo a CRITICARE e
> non vuole relazionarsi con la gente!!!!!!
Io non ho criticato ho solo constatato
> ma fammi il piacere fluba....... vai.....vai.....che è
> meglio!!!
Se intendi quello che intendo io..... la strada è aperta anche per te!
Detto questo e ringraziando che si è espresso, anche se con idee diverse dalla mia ma sicuramente educazione, vorrei sottolineare il fatto che io ho solo espresso un parere e cioé che di trito non c'è solo lo scarico della condensa ma anche i buon giorni vari, solo che qualcuno, a quanto pare, si arroga il diritto di dire e decidere cosa è buono e cosa è cattivo per il forum, cosa è trito e cosa non è ritrito, chi sono gli amichetti e chi invece no.
Ritengo inoltre che a monte di tutto ci sia il fatto che "manca" una sotto-sezione del forum del tipo "chiacchiere tra amichetti" dove potreste dirvi quello che vi pare e tritarvi e ritritarvi le meningi con che tempo fa a Palermo, Torino, Milano ect. (cosa che penso interessi solo a pochi). Intanto potreste incontrarvi su posti tipo IRC e parlare delle vostre cose senza ingolfare il forum.
Tutto qua. Buona lybra a tutti.
>
> vogliamo multare chi da il buongiorno??
Non ho detto questo
> vogliamo buttare fuori dal forum chi organizza raduni e
> stringe amicizie "oltre-forum"?
Non ho detto questo
> io multerei e butterei fuori chi è bravo solo a CRITICARE e
> non vuole relazionarsi con la gente!!!!!!
Io non ho criticato ho solo constatato
> ma fammi il piacere fluba....... vai.....vai.....che è
> meglio!!!
Se intendi quello che intendo io..... la strada è aperta anche per te!
Detto questo e ringraziando che si è espresso, anche se con idee diverse dalla mia ma sicuramente educazione, vorrei sottolineare il fatto che io ho solo espresso un parere e cioé che di trito non c'è solo lo scarico della condensa ma anche i buon giorni vari, solo che qualcuno, a quanto pare, si arroga il diritto di dire e decidere cosa è buono e cosa è cattivo per il forum, cosa è trito e cosa non è ritrito, chi sono gli amichetti e chi invece no.
Ritengo inoltre che a monte di tutto ci sia il fatto che "manca" una sotto-sezione del forum del tipo "chiacchiere tra amichetti" dove potreste dirvi quello che vi pare e tritarvi e ritritarvi le meningi con che tempo fa a Palermo, Torino, Milano ect. (cosa che penso interessi solo a pochi). Intanto potreste incontrarvi su posti tipo IRC e parlare delle vostre cose senza ingolfare il forum.
Tutto qua. Buona lybra a tutti.
...ma se tanto infastidito dagli OT buongiorno...e ripeto OT.....come fa a sapere che scriviamo il tempo che fa nelle nostre città? Che leggere a fare?? Se sono infastidita da qualcosa, la evito....
Inoltre, le chiacchere da bar e tra amichetti, come citate, hanno portato all'incontro in alcune città di lybristi...e questo si chiama spirito lybrista...; e gli incontri hanno fatto nascere desiderio di organizzare un raduno.....ha letto? E questo è spirito Lancista Lybrista.....
Il forum serve anche a questo.....
Inoltre, le chiacchere da bar e tra amichetti, come citate, hanno portato all'incontro in alcune città di lybristi...e questo si chiama spirito lybrista...; e gli incontri hanno fatto nascere desiderio di organizzare un raduno.....ha letto? E questo è spirito Lancista Lybrista.....
Il forum serve anche a questo.....