Disattenzione:(
-
Re: Disattenzione:(
Sulla Z, facendo retromarcia presi un tubo di ferro tagliato di traverso (quindi affilato) che faceva da scolo ad una fioriera. Risultato un buco tondo nel paraurti rimasto attaccato solo per un cm di plastica. Alla fine ci ho attaccato un adesivo sopra e me lo sono tenuto.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Grazie Cek.
Giro allora la richiesta ad Antonio MO in MP.
La cosa mi interessa in quanto anch'io come Vince sono pieno di seggiolini che ostruiscono abbastanza la vista ed inoltre nonostante tutti e 4 i sensori parcheggio funzionino, sento sempre un BIIIIIIP prolungato ed invece manca sempre mezzo metro almeno.
Ciao
Marco
Giro allora la richiesta ad Antonio MO in MP.
La cosa mi interessa in quanto anch'io come Vince sono pieno di seggiolini che ostruiscono abbastanza la vista ed inoltre nonostante tutti e 4 i sensori parcheggio funzionino, sento sempre un BIIIIIIP prolungato ed invece manca sempre mezzo metro almeno.
Ciao
Marco
Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> non ho foto, il lavoro lo ha fatto Antonio Mo,
> quando inserisco la retro sul displey della ph
> appare l'immagine ripresa dalla piccola telecamera
> che ha installato nella maniglia del portellone
>
> Cek
Lavoro tra l'altro fatto in maniera degna di un artista del calibro di Antonio : La telecamera è praticamente invisibile (ho dovuto chiedere a Cek di mostrarmela perchè non riuscivo a capire dove fosse) e con un' ottima qualità di immagine ed un campo visivo molto ampio che la rende estremamente funzionale.
-------------------------------------------------------
> non ho foto, il lavoro lo ha fatto Antonio Mo,
> quando inserisco la retro sul displey della ph
> appare l'immagine ripresa dalla piccola telecamera
> che ha installato nella maniglia del portellone
>
> Cek
Lavoro tra l'altro fatto in maniera degna di un artista del calibro di Antonio : La telecamera è praticamente invisibile (ho dovuto chiedere a Cek di mostrarmela perchè non riuscivo a capire dove fosse) e con un' ottima qualità di immagine ed un campo visivo molto ampio che la rende estremamente funzionale.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Azz mi dispiace, ma finchè son questi i danni ancora la cosa è accettabile...
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Vince ma il danno provocato alla signora era grosso? Sei sicuro che non ti convenga rimborsarlo per non far lievitare il costo dell'assicurazione?
Anche io sono dotato di telecamera posteriore montata dal mitico Antonio.....uno spettacolo
Anche io sono dotato di telecamera posteriore montata dal mitico Antonio.....uno spettacolo
Emanuele
Anche tu ema hai la retro telecamera ?
Argghhhh.... mi rode l'invidia!!!! :X
Adesso non venite a dirmi che ce l'avete tutti! ::o
Devo correre al più presto ai ripari!
Viiiiixxxxmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, help me!
Ciao
Marco
Argghhhh.... mi rode l'invidia!!!! :X

Adesso non venite a dirmi che ce l'avete tutti! ::o
Devo correre al più presto ai ripari!

Viiiiixxxxmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, help me!
Ciao
Marco
-
Sicuramente Vito la installa.
Ricordo che la sua ce l'aveva (ho avuto la fortuna di guidare la sua macchina, uno spettacolo!!!)
Ops, non dovevo intervenire ché mi sono autobannato
Ricordo che la sua ce l'aveva (ho avuto la fortuna di guidare la sua macchina, uno spettacolo!!!)
Ops, non dovevo intervenire ché mi sono autobannato

-
Io ne ho anche una sul sotto porta destro che inquadra verso l'alto per vedere sotto le gonne delle belle ragazze sul marciapiede.
.... Finche mi funziona il collo ed essendo alto mi giro facendo retromarcia e poi ho il gancio per capire quando tocco.......
Roberto
.... Finche mi funziona il collo ed essendo alto mi giro facendo retromarcia e poi ho il gancio per capire quando tocco.......
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao,
èllapeppa, moooolto figo....(:P)
Da chiedere alla prox tappa al santuario di Carpi!
SaaluMi.
èllapeppa, moooolto figo....(:P)
Da chiedere alla prox tappa al santuario di Carpi!
SaaluMi.
Grazie a tutti per la solidarieta'.
L'assicurazione non crescera' (almeno non dovrebbe) visto che ho il "bonus protetto" essendo in classe 1 da un po'.
Il danno al mio paraurti si vede poco, ma sapendolo rotto non mi sembra di avere l'auto a posto.
Sentiro' da Antonio se ha un buon carrozziere da consigliarmi per la riparazione.
Vince MO
L'assicurazione non crescera' (almeno non dovrebbe) visto che ho il "bonus protetto" essendo in classe 1 da un po'.
Il danno al mio paraurti si vede poco, ma sapendolo rotto non mi sembra di avere l'auto a posto.
Sentiro' da Antonio se ha un buon carrozziere da consigliarmi per la riparazione.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO