Raduno Lybra Sicilia: Aggiornamento e PROGRAMMA!!!
Re: Raduno Lybra Sicilia: Aggiornamento e PROGRAMMA!!!
Nooooo! non ce la fai a venire???? Peccato!!!! Sarebbe stato un piacere immenso averti con noi...!!! Ma proprio non puoi fare niente, vero?
Comunque per le foto, oltre ad essere ormai "esperti" (eheheh), abbiamo il sito di Moro che ci dà un grande aiuto.... grande Moro e grande Corrado!!!!
Comunque per le foto, oltre ad essere ormai "esperti" (eheheh), abbiamo il sito di Moro che ci dà un grande aiuto.... grande Moro e grande Corrado!!!!
...grazie, grazie Corrado....sono certa che sarà una meravigliosa giornata in stile Lancista, e sarà splendido vivere insieme a tutto il forum questa bellissima esperienza!!
...vedrete, vedrete che foto!
Katia!
...vedrete, vedrete che foto!

Katia!
ottimo programma e ottima organizzazione, complimenti ci vediamo sabato.
Per quanto riguarda noi i quattro posti si intendono a sedere. In realtà per il pranzo contarne solo 3 quindi Gianni+2. A sabatooooooooooooooooo
Ok, Gianni... ti ho mandato una mail...
ciao!
ciao!
Ciao a tutti da Ragusa,
mitica C/Katia,
quanto mi sarebbe piaciuto esserci e fare nuovamente il bagno in quel bellissimo mare.
Come già detto proprio il 5 sarò in partenza e passerò lì vicino con la moto.
Ma state certi che vi penserò: aspetto di vedere le vostre foto.
Mi raccomando, le Lybra devono essere pulitissime, tirate a lucido insomma da far venire l'invidia a tutti.
Ciao, ciao e complimenti.
mitica C/Katia,
quanto mi sarebbe piaciuto esserci e fare nuovamente il bagno in quel bellissimo mare.
Come già detto proprio il 5 sarò in partenza e passerò lì vicino con la moto.
Ma state certi che vi penserò: aspetto di vedere le vostre foto.
Mi raccomando, le Lybra devono essere pulitissime, tirate a lucido insomma da far venire l'invidia a tutti.
Ciao, ciao e complimenti.
Maaaaax!!! Ciao!!! Lo so, lo so che ci penserai passando da lì....divertiti tantissimo anche tu durante le ferie!!
.....vedrai che belle foto, Max!! Pensa che proprio mezz'ora fa il capo mi ha detto che venerdì 4 non lavoreremo, un giorno prima in ferie, e quindi...altro che lybra lucida.....il 4 sarà dedicato solo e unicamente a lei!!!!
Visto che la mia è blu....sembrerà un meraviglioso zaffiro!!!
))
Ciaooooo!!!!!
Katia.
.....vedrai che belle foto, Max!! Pensa che proprio mezz'ora fa il capo mi ha detto che venerdì 4 non lavoreremo, un giorno prima in ferie, e quindi...altro che lybra lucida.....il 4 sarà dedicato solo e unicamente a lei!!!!

Ciaooooo!!!!!
Katia.