Ecco il mini programma del Raduno Lybra Sicilia che si svolgerà Sabato 5 Agosto (questo sabato...):
Appuntamento alle ore 11:30 nello spiazzo della stazione ferroviaria di Cefalù (PA).
La stazione è l'unico luogo ben segnalato, ma non è molto spaziosa, viceversa il porto offre un sacco di spazio, ma arrivarci non è così facile come potrebbe sembrare...
...quindi appena siamo al completo (o, in caso di molta confusione, in gruppetti) ci trasferiamo al Porto di Cefalù per convenievoli, foto e scambiare 4 chiacchere in tranquillità.
Successivamente, per il pranzo, facciamo una "passeggiatina" fino a Castelbuono dove si trova l'agriturismo "Masseria Rocca di Gonato".
Gabry, che conosce il posto, ha già prenotato e mi sembra doveroso farvi sapere che il costo a persona è di 20 euro (pranzo completo ovviamente...).
C'è pure il sito internet, così vi fate una mezza idea... ======> http://www.roccadigonato.it/
E il pomeriggio che si fa? Quello lo decidiamo al momento... ci sono varie alternative: una tranquilla passeggiata a Cefalù, oppure andiamo al mare (portatevi i costumi in caso... non si sa mai!!!)... volendo si potrebbe anche andare alla pista kart di Lascari (per la gioia di zia Katia, ke i kart non li sopporta proprio... ihihih)!!!
Per qualunque altra info, aspetto le vostre mail... Cosa gradita se mi lasciate un numero di cellulare (sempre via mail... e ovviamente vi dò il mio).
Riepilogo dei partecipanti SICURI:
KLA->
C/Katia
Jackonthenet +1
Zacc61 +2
Ippo105 +2 (ma solo 2 persone x il pranzo)
icemen +1
Gianni +3
Domanda x Gianni & Zacc: Non ricordando se avete bambini piccoli, volevo sapere se mangiate tutti (cioè Gianni +3 = 4 posti e Zacc + 2 = 3 posti)... thanx!
CHIUNQUE (con una Lancia) SI VOGLIA UNIRE A NOI SCRIVA QUI GIU' O MI MANDI UNA MAIL... fino al 4 sera avete tempo...
Dovrei aver scritto tutto.. se ho dimenticato qualcosa, lo aggiungerò successivamente... oppure ci pensa Katia... che ha una memoria da elefante

Ciauz!