Raduno Lybra Sicilia: Aggiornamento e PROGRAMMA!!!

Mercatino
Gallery
KLA->

Raduno Lybra Sicilia: Aggiornamento e PROGRAMMA!!!

Messaggio da leggere da KLA-> »

Salve gente!!!!

Ecco il mini programma del Raduno Lybra Sicilia che si svolgerà Sabato 5 Agosto (questo sabato...):

Appuntamento alle ore 11:30 nello spiazzo della stazione ferroviaria di Cefalù (PA).

La stazione è l'unico luogo ben segnalato, ma non è molto spaziosa, viceversa il porto offre un sacco di spazio, ma arrivarci non è così facile come potrebbe sembrare...

...quindi appena siamo al completo (o, in caso di molta confusione, in gruppetti) ci trasferiamo al Porto di Cefalù per convenievoli, foto e scambiare 4 chiacchere in tranquillità.

Successivamente, per il pranzo, facciamo una "passeggiatina" fino a Castelbuono dove si trova l'agriturismo "Masseria Rocca di Gonato".
Gabry, che conosce il posto, ha già prenotato e mi sembra doveroso farvi sapere che il costo a persona è di 20 euro (pranzo completo ovviamente...).
C'è pure il sito internet, così vi fate una mezza idea... ======> http://www.roccadigonato.it/

E il pomeriggio che si fa? Quello lo decidiamo al momento... ci sono varie alternative: una tranquilla passeggiata a Cefalù, oppure andiamo al mare (portatevi i costumi in caso... non si sa mai!!!)... volendo si potrebbe anche andare alla pista kart di Lascari (per la gioia di zia Katia, ke i kart non li sopporta proprio... ihihih)!!!

Per qualunque altra info, aspetto le vostre mail... Cosa gradita se mi lasciate un numero di cellulare (sempre via mail... e ovviamente vi dò il mio).

Riepilogo dei partecipanti SICURI:

KLA->
C/Katia
Jackonthenet +1
Zacc61 +2
Ippo105 +2 (ma solo 2 persone x il pranzo)
icemen +1
Gianni +3

Purtroppo Giankymis non può venire e molto probabilmente nemmeno Gabry (però incrociamo le dita...) SIGH!

Domanda x Gianni & Zacc: Non ricordando se avete bambini piccoli, volevo sapere se mangiate tutti (cioè Gianni +3 = 4 posti e Zacc + 2 = 3 posti)... thanx!

CHIUNQUE (con una Lancia) SI VOGLIA UNIRE A NOI SCRIVA QUI GIU' O MI MANDI UNA MAIL... fino al 4 sera avete tempo...

Dovrei aver scritto tutto.. se ho dimenticato qualcosa, lo aggiungerò successivamente... oppure ci pensa Katia... che ha una memoria da elefante ;-)

Ciauz!
Luke

Re: Raduno Lybra Sicilia: Aggiornamento e PROGRAMMA!!!

Messaggio da leggere da Luke »

Ciao Kla..............quanto vorrei unirmi a voi ma proprio non posso

LAVORO!!!
Luke

Dimenticavo...................

VI SALUTO TUTTI

E BUON RADUNO
LUKE
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Grazie Luke, sarai lì con il pensiero, ed è ugualmente importante... ;-)
martino

Messaggio da leggere da martino »

Che bellooooo...mitici! e poi un'organizzazione da fare invidia agli operatori turistici!!! BRAVI!!!
Luke

E' certo che ci sarò col pensierooooooooooooooooo

ma verrei volentieri per conoscervi e a mettere i piedi sotto il tavoloooooooooooo

I problemi sono due:

troppo lotano
lavoro...lavoro.....

Ciao Luke
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

Quanto vorrei essere lì con voi giorno 5 peccato che parto altrimenti sarei venuto ebbene si con la mia 8.32 per farvela vedere e addirittura provare.....l'unika cosa che posso fare è pensare alla bella giornata che passerete tutti insieme.
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Confermo, confermo l'aggiornamento e il programma descritto da Kla per il fatidico 5 Agosto...la mia memoria da hard disk conferma quanto sopra!!! :o))

Voglio dirvi solo una cosa: questo raduno l'abbiamo prima sognato, poi desiderato, infine organizzato. Ma state pur certi che il 5 agosto tutto il forum, e dico tutto, sarà con noi....e quindi saremo tutti insieme!!

Un abbraccio a tutti!!

Katia!
martino

Messaggio da leggere da martino »

...parole sante Katia, parole sante!!!

:o))
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Auguro a tutti i miei corregionali (e a chiunque altro verrà) una bella giornata in stile Lancista; io sarò (da domani sera, volo permettendo) non troppo distante, a Rometta Marea, per chi conosce il litorale tirrenico Messinese, ma purtroppo non riuscirò a partecipare.
la settimana successiva, proprio a Cefalù, da tempo abbiamo stabilito di incontrarci con un amico Palermitano e le nostre famiglie, io con la Thesis (che è in un cortile Siculo dal primo trasferimento estivo di giugno... non me la sento di farmela due volte in auto da Milano) e lui con la Lybra... in realtà ci accomuna, oltre che la terra, la passione per le Lancia d'epoca... credo che ogni tanto abbia postato anche qui (il nick è Paolo67).
buon raduno e buone ferie, dopo di che aspetto di vedere qualche foto, so che qui siete bravissimi a inserirle da soli ;-)
ciao ragazzi
Corrado
Rispondi

Torna a “Lybra”