RE.CAMBIO 6 MARCE

Mercatino
Gallery
Gennifer

Re: RE.CAMBIO 6 MARCE

Messaggio da leggere da Gennifer »

e nemmeno lo puoi montare, perchè quello di 166 benzina TS a 6 marce è il C530; su Lybra benzina c'è sempre il C510.
Oltre che con i cambi a 6 marce, hai qualche problema di comprensione del testo........;)
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

ahahahahahahahahh..................530, 430, 510, 520, siete voi i geni che lo volete montare non io...................
Gennifer

tu hai problemi seri........davvero.
Hai tutta la mia compassione.
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Il mio medico ha detto che è tutto a posto, mentre invece il tuo mi sa che ti racconta le ca@@@te.........
Anche io ho compassione per te.............un ingegnere che si mette a discutere con uno sconosciuto senza laurea, fa proprio pena, probabilmente la frustrazione monta, come i cambi...............
Gennifer

Il forum serve anche a questo, a scambiare opinioni e ad essere utili, se poi l'argomento ti infastidisce e i cambi ti vanno di traverso davvero il problema non è mio.(chissà perchè, poi, mica ho obbligato qualcuno a fare qualcosa?????)

P.S.la laurea è un probelma tuo non mio..........io non faccio discrimazioni, no le ho mai fatte nè su questo forum su cui scrivo dal 2004 nè nella vita e non ho nemici te lo assicuro e ho a che fare ogni giorno con tutte l ecategorie dall' uomo delle pulizie agli operai fino agli alti livelli.
Senza sposnsor credo di cavarmela ancora.
Tu che fai di bello nella vita?
Gennifer

(tu)>:D<

argomenti terminati..........c.v.d

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-990205
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Davvero complimenti, Gennifer, per la competenza specifica che dimostri.
Ormai le nostre Lybra non sono più giovanissime (minimo 6 anni), i chilometri aumentano ed eventuali guasti sono sempre possibili. Aiuta senz'altro avere un riferimento per potenziali compatibilità con altri modelli di un sistema complesso e costoso come il cambio.
Per riassumere: sulle nostre Lybra jtd sono adattabili i cambi C530 di alfa 156 jtd e benzina V6, alfa 166 jtd e benzina 2.0 TS e V6; sono diversi i cambi di Alfa 159.
Credo che, comunque, per ogni modello, siano diversi i rapporti delle marce e/o il rapporto finale, giusto?
Alessandro.Monni.

Messaggio da leggere da Alessandro.Monni. »

(tu)
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

Dai ragazzi..."facciamo" i bravi tutti quanti...e rispettiamoci a vicenda...siamo qui legati dall'amore e dalla passione per un'auto favolosa...non per scannarci...ci pensa già la vita quotidiana a "scannarci"...:D
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Possiamo finirla di vedervi litigare in ogni post per cortesia?

Grazie

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Rispondi

Torna a “Lybra”