vi è mai capitato?

Mercatino
Gallery
Pietroth

Re: vi è mai capitato?

Messaggio da leggere da Pietroth »

Alex devi controllare l'ntegrità del ponticello (postivo) del pin 12 al 23 sul connettore C della centralina di derivazione vano motore,
poi il cavo rosso sul pin 1 del connettore X della centralina che arriva direttamente dalla scatola maxi fuse sulla batteria, ed infine l'integrità e quindi che non sia in corto il cavo giallo (massa) che va dal pin 10 del connettore B della centralina al pin 13 del connettore A della centralina controllo motore (interno abitacolo sotto il volante).
In ogni caso quoto in pieno PierL, è difficilissimo che si creino corti o interruzioni sui cablaggi, ho avuto modo di scomporre un intero cablaggio Thesis e ti posso assicurare che i punti critici sono veramente pochi e quasimai il guasto potrebbe avvenire senza un qualche intervento esterno.
Scusami se non ti allego le immagini dei connettori ma su questo PC non ho la possibilità di farlo.
Se ti consiglio di intervenire sul teleruttore R09 è perchè tutte le altre linee collegate alla centralina hanno protezioni dedicate (fusibili) che pare non hanno dato problemi per cui la possibilità di un guasto si concentra naturalmente sulla linea del fusibile 18.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

grazie Pietro dopo porto il pc in officina e gli faccio leggere questo post...grazie ancora
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Alex hai risolto ?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Thesis”