Lancia Hyena Zagato
Re: Lancia Hyena Zagato
Per quanto detto da Luigi, non credo che girare con ammortizzatori scarichi con un assetto più rigido sia cosa da poco, quante sono le macchine che se lo possono permettere ? Ovviamente parlo di macchine sportive gia rigide di suo. Per Maury condivido in parte il tuo entusiasmo per un auto che non le è stata concessa molta fortuna fin dalla nascita, però non credo che anche se fosse intervenuta mamma Lancia a produrla avrebbe battuto in fama l'originale ovvero la Deltona anche perchè questa i gradi se li è conquistati sul campo e se si può dire che ha dei difetti (oltre a tantissimi pregi) è perchè (per 20 anni) non si è mai risparmiata , mentre dire che la Hyena non ha difetti quando non sappiamo ne di un test su strada, ne se ce n'è qualcuna di proprietà di un italiano, ne quanti km anno mi sembra un pò ingeneroso è come parlare di un disco volante. non mi sembra confronti che si possano fare nella realtà ma solo virtuali.
Beh, io oggi sono il fortunato possessore di una Martini 6 (la numero 230) e credo di conoscere molto bene la Delta (in passato ho avuto una LX 1500, una 4WD ed una Integrale EVO1!).
Per quanto riguarda il confronto ti ho risposto in MP, vedrai che non è così impossibile da fare !!!!!!!
Per quanto riguarda il confronto ti ho risposto in MP, vedrai che non è così impossibile da fare !!!!!!!

Maury 

Noto che sei un appassionato Lancista !!! (Delta in particolare):)-D Io ho cominciato con la 1300 LX poi la 1600 GTie e da qualche anno Delta HPE 2000 16v come vedi ho saltato i turbo ma perchè fino a l'anno scorso ho avuto una macchina sola ed è impensabile andare a lavorare con un Integrale, l'ho però guidata e ammetto...che ne vale la pena.(tu)
Mitica Deltona!
Allora, c'è qualche altro appassionato alla Hyena?
Cerco proseliti !!!!!!!!
Allora, c'è qualche altro appassionato alla Hyena?
Cerco proseliti !!!!!!!!

Maury 

Oggi l'Iintegrale per andare a lavorare ci sarebbe voluta davvero...con tutta quella neve ! >:D<
Confermo...io che ce l'ho mi posso ritenere fortunato...veramente non teme ostacoli!! (tu)
di hyena in italia ce ne è sicuramente una immatricolata fin dal'origine, ha partecipato ad un raduno del Delta Virus club qualche anno fa...colore celeste
So con certezza che ne sarà esposta una ad AUTOMOTORETRO' , di colore rosso con la striscia "HF" nello stand del Veteran Car Club Torino.
Sarà bello vederla finalmente dal vivo!:P
Sarà bello vederla finalmente dal vivo!:P
Maury 

-
Bellissima, anche se la preferisco nella versione bianco perla.
Questa ha targhe canadesi e 250 Cv.
Saluti a tutti.
Questa ha targhe canadesi e 250 Cv.
Saluti a tutti.