Lancia Club

flavioverzaro
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 mar 2011, 10:49

Re: Lancia Club

Messaggio da leggere da flavioverzaro »

il chiarimento a 4 occhi va fatto con il presidente, non con me!!!!
tommaso
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 mar 2009, 21:13

Re: Lancia Club

Messaggio da leggere da tommaso »

non lo conosco di persona ma spero di incontrarlo presto cosi saprò chi dice la verità in merito , bisogna ascoltare tutte e due le parti per fare una gusta valutazione gli chiedero tutto su questa vicenda bay bay viva la lancia
flavioverzaro
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 mar 2011, 10:49

Re: Lancia Club

Messaggio da leggere da flavioverzaro »

Sarebbe stato opportuno farlo prima di prenderne le parti senza conoscere come sono andate le cose....se non altro per correttezza, no?
tommaso
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 mar 2009, 21:13

Re: Lancia Club

Messaggio da leggere da tommaso »

ci ho parlato con rummo ,è tutto chiaro ora , il presidente del lancia club mi ha spiegato tutta la questione , così potrò trarre le mie considerazioni in merito grazie a tutti bay bay
Pierluigi T.
Messaggi: 2023
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:44

Re: Lancia Club

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Posso esternare anch'io sull'argomento ?
Bene, lasciatemi dire che delle beghe interne del Lancia Club Torino non e' che interessi poi cosi' tanto a tutti i Lancisti. Perche' non vedete di risolvervele nelle vostre sedi ?
Io credo che il Lancismo vada oramai avanti da solo anche senza bisogno dei signori Rummo, Bosco etc. perche' non e' un Club di Torino seppure appartenente alla Fiat e coi suoi cerimoniali che genera ne' alimenta questa bella passione che abbiamo tutti noi con le Lancia nel cuore.
Imparate dal piccolo Club Lancia di Volpago TV che a maggio organizza una serata sulle Aurelia con anche grandi nomi e dove regna armonia e simpatia con soli 35 euro di iscrizione anno.
Non e' più tempo per gli apparati e le caste...
PS
HFil se vuoi moderarmi fai pure, ma ero stufo di queste antipatiche beghe pubbliche su questioni di parte....
HFil
Messaggi: 772
Iscritto il: 22 dic 2008, 09:35

Re: Lancia Club

Messaggio da leggere da HFil »

Certo la discussione sul Lancia Club che prosegue da tempo puo essere interessante a taluni ...
cmq credo si possa proseguire a discutere (in modo rispettoso) anche della "vita" che è parte dei vari club del lancismo in modo da far conoscere le varie realtà agli appassionati, pur avendo chiaro pero' che VivaLancia non è collegata con nessuno di questi club:
PS probabilmente la sezione piu indicata dove gia si segnalano siti, club e altro dedicato alla promozione della Lancia sia la sezione di Automobilia dove quindi sposto questa discussione.

HFil
-----
Moderatore di sez. Argomenti Generali
eduz
Messaggi: 275
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:33

Re: Lancia Club

Messaggio da leggere da eduz »

Qualcuno sa qualcosa sulle manifestazioni di quest'anno?
Quali saranno? dove? quando esce l'elenco?

Grazie!
appietta57
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 mar 2009, 22:43

Re: Lancia Club

Messaggio da leggere da appietta57 »

E quindi, per tornare agli argomenti trattati, ha senso pagare una quota annua associativa per non avere il servizio ( sito internet aggiornato, giornalino del club, consulenza storica, convenzioni assicurative ) ?!?!?!?

Avrebbe dovuto essere un punto di ritrovo per molti ma si è trasformato in un giochino per pochi...

Saluti.
flavioverzaro
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 mar 2011, 10:49

Re: Lancia Club

Messaggio da leggere da flavioverzaro »

Ad essere sincero io non ho pagato la quota visto che, intanto, non serve assolutamente a niente......sito morto e sepolto, nessun aggiornamento neanche burocratico nonostante i continui cambiamenti normativi degli ultimi tempi, manifestazioni ancora non in calendario e, comunque, di scarso rilievo, nessuna iniziativa culturale qualificante......come è caduto in basso il Lancia Club!!!!
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”