Lancia Club
-
Re: Lancia Club
il chiarimento a 4 occhi va fatto con il presidente, non con me!!!!
non lo conosco di persona ma spero di incontrarlo presto cosi saprò chi dice la verità in merito , bisogna ascoltare tutte e due le parti per fare una gusta valutazione gli chiedero tutto su questa vicenda bay bay viva la lancia
-
Sarebbe stato opportuno farlo prima di prenderne le parti senza conoscere come sono andate le cose....se non altro per correttezza, no?
ci ho parlato con rummo ,è tutto chiaro ora , il presidente del lancia club mi ha spiegato tutta la questione , così potrò trarre le mie considerazioni in merito grazie a tutti bay bay
-
Posso esternare anch'io sull'argomento ?
Bene, lasciatemi dire che delle beghe interne del Lancia Club Torino non e' che interessi poi cosi' tanto a tutti i Lancisti. Perche' non vedete di risolvervele nelle vostre sedi ?
Io credo che il Lancismo vada oramai avanti da solo anche senza bisogno dei signori Rummo, Bosco etc. perche' non e' un Club di Torino seppure appartenente alla Fiat e coi suoi cerimoniali che genera ne' alimenta questa bella passione che abbiamo tutti noi con le Lancia nel cuore.
Imparate dal piccolo Club Lancia di Volpago TV che a maggio organizza una serata sulle Aurelia con anche grandi nomi e dove regna armonia e simpatia con soli 35 euro di iscrizione anno.
Non e' più tempo per gli apparati e le caste...
PS
HFil se vuoi moderarmi fai pure, ma ero stufo di queste antipatiche beghe pubbliche su questioni di parte....
Bene, lasciatemi dire che delle beghe interne del Lancia Club Torino non e' che interessi poi cosi' tanto a tutti i Lancisti. Perche' non vedete di risolvervele nelle vostre sedi ?
Io credo che il Lancismo vada oramai avanti da solo anche senza bisogno dei signori Rummo, Bosco etc. perche' non e' un Club di Torino seppure appartenente alla Fiat e coi suoi cerimoniali che genera ne' alimenta questa bella passione che abbiamo tutti noi con le Lancia nel cuore.
Imparate dal piccolo Club Lancia di Volpago TV che a maggio organizza una serata sulle Aurelia con anche grandi nomi e dove regna armonia e simpatia con soli 35 euro di iscrizione anno.
Non e' più tempo per gli apparati e le caste...
PS
HFil se vuoi moderarmi fai pure, ma ero stufo di queste antipatiche beghe pubbliche su questioni di parte....
Certo la discussione sul Lancia Club che prosegue da tempo puo essere interessante a taluni ...
cmq credo si possa proseguire a discutere (in modo rispettoso) anche della "vita" che è parte dei vari club del lancismo in modo da far conoscere le varie realtà agli appassionati, pur avendo chiaro pero' che VivaLancia non è collegata con nessuno di questi club:
PS probabilmente la sezione piu indicata dove gia si segnalano siti, club e altro dedicato alla promozione della Lancia sia la sezione di Automobilia dove quindi sposto questa discussione.
HFil
-----
Moderatore di sez. Argomenti Generali
cmq credo si possa proseguire a discutere (in modo rispettoso) anche della "vita" che è parte dei vari club del lancismo in modo da far conoscere le varie realtà agli appassionati, pur avendo chiaro pero' che VivaLancia non è collegata con nessuno di questi club:
PS probabilmente la sezione piu indicata dove gia si segnalano siti, club e altro dedicato alla promozione della Lancia sia la sezione di Automobilia dove quindi sposto questa discussione.
HFil
-----
Moderatore di sez. Argomenti Generali
Qualcuno sa qualcosa sulle manifestazioni di quest'anno?
Quali saranno? dove? quando esce l'elenco?
Grazie!
Quali saranno? dove? quando esce l'elenco?
Grazie!
-
E quindi, per tornare agli argomenti trattati, ha senso pagare una quota annua associativa per non avere il servizio ( sito internet aggiornato, giornalino del club, consulenza storica, convenzioni assicurative ) ?!?!?!?
Avrebbe dovuto essere un punto di ritrovo per molti ma si è trasformato in un giochino per pochi...
Saluti.
Avrebbe dovuto essere un punto di ritrovo per molti ma si è trasformato in un giochino per pochi...
Saluti.
-
Ad essere sincero io non ho pagato la quota visto che, intanto, non serve assolutamente a niente......sito morto e sepolto, nessun aggiornamento neanche burocratico nonostante i continui cambiamenti normativi degli ultimi tempi, manifestazioni ancora non in calendario e, comunque, di scarso rilievo, nessuna iniziativa culturale qualificante......come è caduto in basso il Lancia Club!!!!