Montaggio sensori di parcheggio after - market low cost >:D<
Re: Montaggio sensori di parcheggio after - market low cost >:D<
Andrea , mi hai battuto sul tempo....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
ciao
Proprio a me RTFM non lo potete scrivere.
L'avevo già vista quella pagina, è stata la prima cosa che ho fatto quando ho comprato sensori e centralina.
So per esperienza che non sempre le cose corrispondono, ci può essere una vite in più, un gancio non indicato, oppure possono esserci state delle modifiche rispetto alla data di realizzazione del manuale. Poi possono anche esserci problemi dovuti al tempo, tipo plastiche che hanno cambiato forma a causa del calore, oppure problemi di smontaggio dovuti a guarnizioni ingottate, o chissà cos'altro. E queste particolarità sul manuale non stanno scritte.
Per questo ho chiesto maggiori informazioni a chi l'ha fatto.
Vabbè, oggi sono di buon umore, vi perdono.
Ma non lo fate più.
Proprio a me RTFM non lo potete scrivere.
L'avevo già vista quella pagina, è stata la prima cosa che ho fatto quando ho comprato sensori e centralina.
So per esperienza che non sempre le cose corrispondono, ci può essere una vite in più, un gancio non indicato, oppure possono esserci state delle modifiche rispetto alla data di realizzazione del manuale. Poi possono anche esserci problemi dovuti al tempo, tipo plastiche che hanno cambiato forma a causa del calore, oppure problemi di smontaggio dovuti a guarnizioni ingottate, o chissà cos'altro. E queste particolarità sul manuale non stanno scritte.
Per questo ho chiesto maggiori informazioni a chi l'ha fatto.
Vabbè, oggi sono di buon umore, vi perdono.

Ma non lo fate più.

-
Ecco, adesso ti cerchi le scuse
:D:D
P.S.
Era da tempo che sognavo di scriverti RTFM

P.S.
Era da tempo che sognavo di scriverti RTFM

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn