...multimediale?...magari!!!

Mercatino
Gallery
bufra

Re: ...multimediale?...magari!!!

Messaggio da leggere da bufra »

...certo che lo farò sapere...spero che non rovini nulla se no al tecnico(così si autodefinisce) n'gspakkledint ma voi vi immaginate la leona senza l'ics?perchè bruciato e l'assistenza è chiusa per ferie...e poi apre e mi dice che non c'è niente da fare?e devo comprarlo nuovo? poi a me mi girano i co....ndensatori...'nziamai! daibufranonesserecosìpessimista
Forza Lecce... grazie Moggi
bufragitato
Andrea20V

Messaggio da leggere da Andrea20V »

Questa settimana sono a Napoli, comunque se ti serve mi sono avanzati dei pezzi, condensatori, resistenze e un bel pezzo di base per fare il circuito. Dobbiamo incontrarci così ti dico dove ho reperito il tutto.
bufra

...grazie Andrea ti farò sapere come procede con il tecnico, mi ha assicurato che li reperiva lui i pezzi...che faccio? ecco...ora sono in crisi...vediamo come va a finire con lui,se avrò difficoltà ti aggiorno...
se vuoi contattarmi mandami posta...
bufra
Andrea20V

Messaggio da leggere da Andrea20V »

OK, vedi come va, se hai problemi la settimana prossima sono a tua disposizione!
Ecco delle indicazioni utili dove ho reperito i pezzi:
Connettore 13 pin da EMME GI, in via fortunato a Bari
Resistenze e condesatori da "NUOVA ELETTRONICA", la via non la ricordo, e dalle parti del corso unità d'italia se non mi sbaglio V.le meucci.
Per gli integrati li ho comprati a Napoli, se ti servono scrivimi.
bufra

...ricapitolando...se ho ben capito oltre ai condensatori e resistenze e creare la piastra come è descritto sullo schema serve anche il connettore 13 pin? scusa...ma non bisogna saldare i fili a quello esistente?...a che serve un connettore nuovo? l'intenzione era saldare i fili all'originale seguendo le procedure descritte,poi attraversare la piastra e infine collegare la scart...mettere un apparecchio con presa a scart e... funzionerà? e per l'audio si avvertiranno fruscii in moto?
multimediale? speriamo!
bufra
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Bufra, sull'ics c'è la presa 13 pin, ma lo spinotto 13 pin (a cui attaccare i fili) lo devi comprare...
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

a bufrataccagno...... compra 'sto spinotto invece di guardare le donne in topless dall'elicottero!!! :-))))
bufra

...enonlosapevo...allora c'e una presa 13pin vuota? non l'ho ancora aperto...allora...
1)spinotto 13pin
2)piastra...vabbè quella come schema...
3)spina a scart
4)apparecchio con presa a scart...e basta?
...funzionerà? l'audio è a 4 canali?
bufra
bufra

...ehi tu...non eri andato al mare come quei individui? già di ritorno?...
è vero...devo risparmiare i bimbi mi stanno rompendo che vogliono la piscina...ma dovrei smantellare la fontanina con i pesciolini...e loro non sono abituati a stare nell'acquario...
bufra
Rispondi

Torna a “Lybra”