...multimediale?...magari!!!

Mercatino
Gallery
bufra

...multimediale?...magari!!!

Messaggio da leggere da bufra »

...sono stato un pò assente dalla piazza....colgo l'occasione per salutarvi...leggo con grande stupore che ci siete riusciti...bravi...molto bravi...i miei complimenti... lo farei...solo se sarei capace di farlo...se qualcuno è in grado di spiegare la procedura di intallazione a partire dal lettore per finire al trip 3 sec...cosa procurarsi eventualmente prima di cimentarsi...credo farete felici una grande percentuale di lybramici e me...che... o per timore di un danno o per incapacità di conoscenza elettronica non si sbilanciano all'opera...ho letto da questa o quell'altra parte... che è facilissimo... sarà... ma per voi...ma un profano come me è impossibile starvi dietro...leggo saldature...sync...quindi vi sarei molto grado se ci illustrate nel modo più elementare possibile per un eventuale montaggio da parte di qualche tecnico installatore... se per voi è difficile spiegare da dove cominciare a dove finire lasciamo stare...come non detto...
bufrattendenotizie
Hope1 (798LD)

Re: ...multimediale?...magari!!!

Messaggio da leggere da Hope1 (798LD) »

Buongiorno Bufra,

nella sezione documenti del sito trovi il tutorial scritto da Jackonthenet per realizzare il cavo; è abbastanza facile, se però sei proprio "negato", rivolgiti ad un qualsiasi radiotecnico...

Una volta realizzato il cavo basterà collegare l'alimentazione per il circuitino di amplificazione del sincronismo, il connettore circolare a 13 pin dietro all'ICS, la presa SCART ad un lettore di DVD che abbia un'uscita RGB con standard NTSC, premere "trip" per +di 3 secondi... e sarà multimediale anche la tua Lybrettina!

Buona giornata!

Hope1
claudio MI

Messaggio da leggere da claudio MI »

Ciao Bufra,
scaricati la documentazione dal sito di Moro e falla vedere al tuo amico elettrotecnico, vedrai che per lui saà semplicissimo....

Ciao
Claudio
bufra

...grazie amici...il bufra ha letto ... ma l'hanno messo da poco?... Moro???... dove seiii...sempre in giro con la bici...dove ti trovi in questo momento???...perchè non mi hai detto nulla???...devo davvero complimentarmi con tutti voi per l'impegno e il tempo dedicato per l'impresa mettendo a disposizione di tutti gli schemi relativi al montaggio...sono fiero di voi...se qualcuno è in possesso di qualche foto a riguardo delle saldature o connesioni mi farebbe davvero un grande favore accedendo alla mail...per facilitare il lavoro...
bufra
Andrea20V

Messaggio da leggere da Andrea20V »

Quando vuoi BUFRA ricordati che abito in provincia di Bari, per qualsiasi cosa ...... a disposizione!!
martino

Messaggio da leggere da martino »

...è verooo, il caro Andrea è di Bari... vai Bubù, visto?! ...i lybristi, un popolo da ammirare!
Paolo Maya

Messaggio da leggere da Paolo Maya »

ciao bufraccio dal 7 agosto sono a Castellana Grotte magari ci incontriamo, anche con andrea ,e ti smontiamo il tutto,cosi in mezza giornata ti sentirai anche tu un multimediale,se hai bisogno ti lascio anche il cell, vedrai che servizioti facciamo....................:-)))

Cia waglio

Paolo Maya
bufra

...che zona?...se mi dai un recapito ci sentiamo, clicca sulla mail...
bufra
Hope1 (798LD)

Messaggio da leggere da Hope1 (798LD) »

... si però poi il Bufra possibilmente dovrebbe lasciare una sua testimonianza sull'evento in modo che tutti noi del forum possiamo capire le sue reazioni una volta che la sua Lybra si sarà "multimedializzata"!

Bufra... pendiamo dalla tua tastiera!

A presto,

Hope1 (leccese)

... iapr l'uocch.. c'se nun s feec nuud c'la storia d calciopoli... l'an ci veen...

Con amicizia!
bufra

...ciao Paolo...non avevo dubbi sulla vostra disponibilità sono certo che il nostro forum è unico anche per questo...siamo l'invidia di tutti...ovunque ti trovi sai che c'è un amico nelle vicinanze... vi ringrazio di vero cuore per l'impegno dimostrato nei miei confronti...ma di carattere sai sono il tipo che darei meno disturbo possibile...ho portato gli schemi di Jack al tecnico mi ha detto che dovrà reperire il materiale cavo e scart e costruire il circuitino...poi vi farò sapere come è andata, io dico una volta fatte le saldature al connettore e saldata anche la scart come da schema...il cavo deve essere schermato? poi messo il circuitino per trasformare in volt esatti per farlo funzionare posso provare con un qualsiasi apparecchio che abbia l'uscita scart? come avete capito di elettronica non ci capisco un ca..vo.
Mi farebbe un enorme piacere incontrarti visto che vieni dalle mie parti... ci sentiamo? mandami una mail.
bufra
Rispondi

Torna a “Lybra”