e intanto penso e mi rivolgo a chi è esperto
Re: e intanto penso e mi rivolgo a chi è esperto
Il nit prende i km dal quadro strumenti , quindi sostituendo un nit basta procedere pochi metri e riporta il km del quadro , quindi un nit puó essere sostituito quante volte lo si vuole , nuovo o usato che sia ..... Ciao
Solo quelli dove è intervenuto il costruttore in garanzia (primi tre anni)
tra le altre cose io il nit l ho cambiato una settimana dopo aver preso la macchina x eol error, si come unica soluzione siccome sono in buoni rapporti con la lancia di como ( ho anche comprato una y nuova a dicembre) se gli chiedo una mano penso non mi diranno di no, la mia thesis l hanno già vista qualche volta per problemi minori. l unica ora è aspettare che torni e vedere anche di fatto che interventi hanno effettuato sulla macchina questa volta e se realmente sono risolutivi intanto cercare un po di storia sulla vettura.
sicuramente ti possono aiutare in lancia ed è altrettanto vero che un'auto che ha su 70000km da una che ne ha su 170000km,anche se molto giovane ,apparte gli interni e volante che sulla thesis non si può dire nulla,ma sul motore e sospensioni un meccanico la differenza penso che la vede,io opterei anche per rintracciare il vecchio propietario dal libretto e sentire il kilometraggio ecc...se non è di un lesing puoi provare..
-
infatti Capo io non ho fatto km con l altro nit...l ho solo accesa e visto che non andava pero ho visto i km che erano piu bassi da quelli del mio tachimetro..poi ho rimesso il mio che ho mandato a revisionare ad aprile scorso ed è tornato tutto normale...a proposito di nit..dovro mandartelo visto che gia mi da cd up down, lo toglo e rimetto e tutto ok
la mia prima era un leasing, avevo guardato il libretto è intestato a sava rent se nn erro.
veniamo al dunque: mi hanno chiamato che la macchina lunedi mattina è pronta, è stata sostituita la centralina sotto i pedali e testata pe 3 giorni non presentando più i problemi da me indicati quindi la causa era quella, i tubi di ferro e gomma dello scambiatore sono stati sostituiti ed è stato ri verificato tutto il carter per scongiurare altre perdite. la fattura degli interventi è stata pagata dalla concessionaria che me l ha venduta.
devo andare fino a Cesena a ritirarla però ( da Como) perchè l officina si trova li.
ho parlato un po al telefono con il titolare che ha seguito la mia macchina esponendogli anche il discorso dei km. lui dice che sono effettivi il problema è la macchina di suo perchè ne hanno già viste un pò è le reputa abbastanza carenti dal punto di vista di affidabilità. lui mi ha detto che con gli stessi soldi prendevo una bella 300 c che monta cambio mercedes e avevo la metà dei problemi. ( bè sono opinioni)
vi aggiornerò una volta ritirata su come va e comunque un giro in lancia lo faccio lostesso x i km
veniamo al dunque: mi hanno chiamato che la macchina lunedi mattina è pronta, è stata sostituita la centralina sotto i pedali e testata pe 3 giorni non presentando più i problemi da me indicati quindi la causa era quella, i tubi di ferro e gomma dello scambiatore sono stati sostituiti ed è stato ri verificato tutto il carter per scongiurare altre perdite. la fattura degli interventi è stata pagata dalla concessionaria che me l ha venduta.
devo andare fino a Cesena a ritirarla però ( da Como) perchè l officina si trova li.
ho parlato un po al telefono con il titolare che ha seguito la mia macchina esponendogli anche il discorso dei km. lui dice che sono effettivi il problema è la macchina di suo perchè ne hanno già viste un pò è le reputa abbastanza carenti dal punto di vista di affidabilità. lui mi ha detto che con gli stessi soldi prendevo una bella 300 c che monta cambio mercedes e avevo la metà dei problemi. ( bè sono opinioni)
vi aggiornerò una volta ritirata su come va e comunque un giro in lancia lo faccio lostesso x i km
Scusa Therich ma a quale centralina ti riferisci (si riferisce) ? sotto i pedali ? scusa l'ignoranza ma non ho capito qual'è.
Ciao
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Non ne ho idea pietro mi han detto che sotto i pedali c e questa centralina che segue i parametri del cambio e alcuni parametri del motore ed ? autoadattativa, lunedì chiedo maggiori info di persona magari ci capiamo di più