Problemi su Problemi :S
-
Re: Problemi su Problemi :S
Devo ricordarmi di rimettere la batteria del gommone in auto come facevo l'anno scorso .......
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao,
portatelo grosso, visto che la Phedra ha bisogno di 800A di spunto...
SaaluMi.
portatelo grosso, visto che la Phedra ha bisogno di 800A di spunto...
SaaluMi.
-
Buon giorno a Tutti
Incredibile ma vero :S ieri sera ho fatto Blu diesel, e prendendo in considerazione un messaggio letto in Piazza ho tirato la Mia Phedra in III a 2700/3000 giri x una decina di km (cambiando in IV e subito dopo riportandola in III) non ci crederete :S e come per magia tutte le spie si sono spente e oggi la Mia Phedra è perfetta:S
CHE FACCIO ?
Incredibile ma vero :S ieri sera ho fatto Blu diesel, e prendendo in considerazione un messaggio letto in Piazza ho tirato la Mia Phedra in III a 2700/3000 giri x una decina di km (cambiando in IV e subito dopo riportandola in III) non ci crederete :S e come per magia tutte le spie si sono spente e oggi la Mia Phedra è perfetta:S
CHE FACCIO ?
metti da parte i soldini per il pieno...
bene, almeno hai risolto (spero..)

Salvaroma

Ciao,
ringrazia e metti un cero a San Phedra's Piazza: se lo merita.
SaaluMi.
ringrazia e metti un cero a San Phedra's Piazza: se lo merita.
SaaluMi.
Yahuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... Felice che tutto si sia risolto per il meglio e a costo zero...
(tu)
(tu)
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
-
Buon@Ser@ @ Tutti
Ieri.... un mio collega/amico di lavoro, mi ha consigliato di portare cqe la Mia Phedra a un controllo(tu) e visto che Lui ha un amico di fiducia meccanico, gli ho dato la Mia Phedra..... nel pomeriggio mi ha chiamato affermandomi che il computer che colleganoper rillevare gli errori, gli ha rillevato un difetto ai sensori cammis (spero di aver capito bene) e a risistemato la fase :S , inoltre mi riferiva che oggi mentre andava verso casa Sua mentre accellerava in autostrada la Mia Phedra non dava il meglio si se? :S non andava oltre i 120 km orari (la corsa del pedale dell'accelleratore e breve) inoltre nel salire i tornanti che portano al suo paese dove vive, doveva inserire la II perchè non aveva la potenza.... dopo l'intervento del suo amico la Mia Phedra e ritornata ad avere potenza.
Devo affermarvi che oggi quando ho ripreso la Mia Phedra sul tratto della Roma L'Aquila ho provato a tirarla un po e costatavo che effettivamente e più scattante..
il costo? 18€ non ditemi a cosa sono serviti ...
Buon@ ser@t@ @ Tutti
ps Voi sapete cosa sono questi sensori Camms (qualcosa che sta albero a camme?)
Ieri.... un mio collega/amico di lavoro, mi ha consigliato di portare cqe la Mia Phedra a un controllo(tu) e visto che Lui ha un amico di fiducia meccanico, gli ho dato la Mia Phedra..... nel pomeriggio mi ha chiamato affermandomi che il computer che colleganoper rillevare gli errori, gli ha rillevato un difetto ai sensori cammis (spero di aver capito bene) e a risistemato la fase :S , inoltre mi riferiva che oggi mentre andava verso casa Sua mentre accellerava in autostrada la Mia Phedra non dava il meglio si se? :S non andava oltre i 120 km orari (la corsa del pedale dell'accelleratore e breve) inoltre nel salire i tornanti che portano al suo paese dove vive, doveva inserire la II perchè non aveva la potenza.... dopo l'intervento del suo amico la Mia Phedra e ritornata ad avere potenza.
Devo affermarvi che oggi quando ho ripreso la Mia Phedra sul tratto della Roma L'Aquila ho provato a tirarla un po e costatavo che effettivamente e più scattante..

il costo? 18€ non ditemi a cosa sono serviti ...
Buon@ ser@t@ @ Tutti
ps Voi sapete cosa sono questi sensori Camms (qualcosa che sta albero a camme?)
e il tuo amico ha risparmiato 80 euro di Motel!!aB)
-
Bella paolobolz (:P) .... è un bravo ragazzo ::o