Problemi su Problemi :S

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lupabianca

Problemi su Problemi :S

Unread post by lupabianca »

Buon sera a Tutti, sono Lupabianca e vivo a Roma, ho una phedra del 2004 2.2jtd emblema.

SCUSATEMI ANTICIPATAMENTE DEL MIO RACCONTO

Vi racconto un la via crucis :S il novembre scorso ero partito da Roma per Bari e come un pirla ho soccorso un tizio in autostrada, che poverino aveva l'auto in panne non riusciva a metterla in moto per motivi di batteria …. ho utilizzato i cavi e quando sono andato a mettere in moto la mia Ph il computer di bordo mi segnalava antifurto elettronico difettoso, dopo un paio di tentativi sono riuscito ad avviare la mia Phedra e arrivato a Bari città natale…. dopo due giorni la mia Ph non riuscia ad avviarsi , il quadro si accende normalmente tutto funziona come sempre ma quando giravo la chiave non dava segni di vita???? (tengo a precisare che sono stato soccorso anche Io da un mio parente che con un Suv in un primo momento utilizzavamo i cavi (batteria/Batteria) ma nulla così mi trainava per portarla più vicina a casa (Bari) nel tragitto ho provato ad inserendo la quarta la mia Phedra senza sforzo si avvia regolarmente?:S … La mattina seguente a buon ora sono andato per ritentare la fortuna ma quando ho acceso il quadro il display mi indicava che è ATTIVATA FUNZIONE RISPARMIO ENERGETICO :S … ma la batteria e dell'ottobre 2010 dopo vari tentativi sono stato costretto a chiamare un tecnico il quale dopo la sostituzione della batteria, (nulla) ha portato la Mia Ph in officina sostituendomi il motorino di avviamento ewwiwa tutto funziona come prima ( anzi quando metto in moto la sento più decisa) costo €240
Non finisce qui dopo due giorni il computer di bordo mi segnala avaria Fap e la velocità non super i 90km l’ora riporto la Phedra dal meccanico il quale mi rimbocca due litri di ???? per il Fap costo 190€ problema risolto fino ad oggi 6 gennaio 2012 oggi mi segnala anomalia sistema ESP con accensione della spia gialla. Ho provato a spegnere e riaccendere la Mia Phedra la spia si spegne… e quindi ho provato a disinserire Io l’ESP … ma dopo un po’ la spia si spegne come se l'ESP è attivo … :S? In più mi ha segnalato un problema con il Filtro antiparticolato …. Domani mattina vado a fare il pieno di BLU DISEL e la tiro sul GRA (III )… certo che l’anno nuovo è cominciato male :S
COSA PENSATE VOI DEL FORUM …. COSA MI CONVIENE FARE? DI CERTO LA PORTO DA UN MECCANICO DI FIDUCIA… A FINE MESE DOVREI PARTIRE PER ANDALO NON SO SE FIDARMI ? VI FARO’ SAPERE

CI@O @ TUTTI

lup@bi@nc@ by Rom@
Roberto Firenze

Re: Problemi su Problemi :S

Unread post by Roberto Firenze »

Swirl + gita al santuario di Carpi e torna nuova..... Ci tieni alla macchina? Vuoi spendere solo per cose necessarie e sicure?. Dammi retta.
Roberto
Saluti - Roberto
portos

Unread post by portos »

Per andare ad Andalo devi passare per forza da Carpi...........
Ti organizzi con una telefonata, arrivi alle 8 a Carpi e alle 12 riparti per Andalo;)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Quoto ambedue i precedenti... Comunque non ti è andata poi così male! (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Unread post by Cek »

a Carpi da Antonio e non ci sono più problemi, tanto ci devi passare di lì

Cek
Image
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Quoto tutti.
E poi non è mai da pirla aiutare gli altri. ;)

Ciao
Marco
lupabianca

.....................................(:P)
..................................(:P)(:P) BUON
..............................(:P)(:P)(:P)
...........................(:P)(:P)(:P)(:P) A N N O
...............................:)-D
..................................X(

GRAZIE RAGAZZI MI DEVO ORGANIZZARE PERCHE ' LA DATA DELLA PARTENZA E' IL SABATO 21 (DEVO TROVARE IL N° DI TEL. DI ANTONIO DA CARPI E CONTATTARLO)
GRAZIE DAVVERO
nicobir

Unread post by nicobir »

059643762
lupabianca

....Lo so Marco.. scherzavo, mi fermerò sempre ad aiutare persone che hanno bisogno , ma eviterò di collegare i cavi alla mia batteria :? magari mi portero con Me un avviatore per auto .
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”