Come vanno i vostri lunotti termici??
Come vanno i vostri lunotti termici??
Ciao a tutti....volevo fare questa domanda ai possessori di Thema....il lunotto termico della mia terza serie funziona ma è un pò blando...parte bene ma poi ci mette una vita a disappannare bene....avete in mente un rimedio efficace?
Con una semplice pulizia delle piste con Alcol migliorerebbe secondo voi?
Mah....????
Con una semplice pulizia delle piste con Alcol migliorerebbe secondo voi?
Mah....????
Re: Come vanno i vostri lunotti termici??
Io controllerei che non si sia ossidato il fusibile o il teleruttore dedicato ed eventualmente qualche spinotto del cavo (spruzzando del disossidante) perdendo un pò di tensione (volt) lungo il percorso.
io ho fatto tutte le prove ma va sempre lento....però sbrina.
Dimenticavo; date un pò di spray anche alle masse sia quella posteriore che quella del telaio collegata alla batteria.
-
La tua Thema ha l'antenna radio esterna oppure nel lunotto posteriore??
La mia ha l'antenna nel lunotto... e in effetti lo sbrinamento è piuttosto lento..
credo che sia per evitare ritorni sulla radio col lunotto termico inserito
La mia ha l'antenna nel lunotto... e in effetti lo sbrinamento è piuttosto lento..
credo che sia per evitare ritorni sulla radio col lunotto termico inserito
no, io penso che all'epoca ci metteva 30 secondi, secondo me è che c'è poca conducibilità sulle strisce del vetro, cmq con gli anni tendono un pò a deteriorarsi.
La mia antenna è esterna...lo sbrinamento per avvenire avviene ma è molto molto lento....inizia bene sbrinando intorno alle strisce ma poi sembra fermarsi o non essere sufficiente a fare tutto il resto...tutto qua...
-
Il mio non ha l'antenna integrata e sghiaccia molto rapidamente
Ciao, ho lo stesso problema sulla mia vis in quanto per sbrinare sbrina ma molto lentamenti io ho l antenna integrata elettrica se vi può essere utile.
Saluti
Saluti