Cek, la devo raccontare.
-
Cek, la devo raccontare.
Bene, cominciamo dal giorno di Natale mi arrivano gli auguri da un numero che non conosco, non ho nella rubrica.Gli mando un messaggio con scritto chi sei? mi risponde sono Cek! li per li ho subito pensato ad un collega di lavoro soprannominato Cek ma chiamato anche Cekjauuuuuuuu.Gli invio un sms con scritto grazie , Cekjauuuu. Oggi lo trovo e lo ringrazio personalmente per gli auguri, e lui mi dice.............. ma io non ho il tuo numero di tel............... Bene penso sarà quell'altro collega che di cognome fà Cecchetto con diminutivo di Cek ma non è nemmeno lui. Stasera rincasando a bordo della Phedra chiamo quel numero che mi ha mandato l' sms di auguri e chi mi risponde.............Francesco. In un attimo attivo l'hard disk che ho in testa ma niente non ho riferimenti, e gli chiedo ma come ci siamo conosciuti? Poi poi chi è..........Cek = Francesco da Maiano UD Phedra piazza. Bella figura che ho fatto; abbiamo fatto una bella e simpatica chiaccherata. Bella persona Cek anche se non lo conosco ancora personalmente ma...............il mondo è piccolo e prima o dopo a qualche Phedra raduno o raduno di Phedra.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
Re: Cek, la devo raccontare.
Michele anche io ho ricevuto lo stesso messaggio a cui ho scritto:" grazie per gli auguri che contraccambio ma chi sei?" La mia fortuna è stata che conosco un solo Cek
Emanuele
qualche volta la coincidenza dei nomi o nikname creano dei disguidi e scambi di persone, ma che si risolvono con uno scambio di parole e così l'equivoco è risolto
ciao Michele e ciao Emagia
Cek
ciao Michele e ciao Emagia
Cek

-
Salva, non avevo dubbi su Cek ho solo voluto raccontare lo scambio di persone che ho fatto ioin quanto ne conosco più di uno con il soprennome Cek.
Ma ho capito che Cek da Maiano c'è nè solo uno, numero uno!(tu)
Ma ho capito che Cek da Maiano c'è nè solo uno, numero uno!(tu)
Ciao
Michele da Asolo
Michele da Asolo
Maporcazozza - Re: Cek, la devo raccontare.
Il mondo è davvero piccolo. Sono stato a Maiano prima di Natale (prima volta in vita mia) e non mi sono reso conto che potevo andare a trovare il mitico Cek (oppure l'ho incontrato senza saperlo)... accidenti
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Re: Maporcazozza - Re: Cek, la devo raccontare.
Son cose che capitano , una volta mi ha chiamato il lottatore di sugo e lo ho scambiato per il creditore di una delle ditte di cui gestivo la ristrutturazione del debito .
Al suo "pronto" io son partito con tutta una sequela di motivazioni che avrebbero portato al mancato rispetto delle scadenze .... per poi scoprire che era il mitico !
))
Max
Al suo "pronto" io son partito con tutta una sequela di motivazioni che avrebbero portato al mancato rispetto delle scadenze .... per poi scoprire che era il mitico !

Max
D'Apro (io)