Cek, la devo raccontare.

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Michele da Asolo

Cek, la devo raccontare.

Unread post by Michele da Asolo »

Bene, cominciamo dal giorno di Natale mi arrivano gli auguri da un numero che non conosco, non ho nella rubrica.Gli mando un messaggio con scritto chi sei? mi risponde sono Cek! li per li ho subito pensato ad un collega di lavoro soprannominato Cek ma chiamato anche Cekjauuuuuuuu.Gli invio un sms con scritto grazie , Cekjauuuu. Oggi lo trovo e lo ringrazio personalmente per gli auguri, e lui mi dice.............. ma io non ho il tuo numero di tel............... Bene penso sarà quell'altro collega che di cognome fà Cecchetto con diminutivo di Cek ma non è nemmeno lui. Stasera rincasando a bordo della Phedra chiamo quel numero che mi ha mandato l' sms di auguri e chi mi risponde.............Francesco. In un attimo attivo l'hard disk che ho in testa ma niente non ho riferimenti, e gli chiedo ma come ci siamo conosciuti? Poi poi chi è..........Cek = Francesco da Maiano UD Phedra piazza. Bella figura che ho fatto; abbiamo fatto una bella e simpatica chiaccherata. Bella persona Cek anche se non lo conosco ancora personalmente ma...............il mondo è piccolo e prima o dopo a qualche Phedra raduno o raduno di Phedra.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
emagia

Re: Cek, la devo raccontare.

Unread post by emagia »

Michele anche io ho ricevuto lo stesso messaggio a cui ho scritto:" grazie per gli auguri che contraccambio ma chi sei?" La mia fortuna è stata che conosco un solo Cek
Emanuele
Cek

Unread post by Cek »

qualche volta la coincidenza dei nomi o nikname creano dei disguidi e scambi di persone, ma che si risolvono con uno scambio di parole e così l'equivoco è risolto
ciao Michele e ciao Emagia

Cek
Image
portos

Unread post by portos »

X(X(:)-D
salvaroma

Unread post by salvaroma »

miche', col cek vai sicuro, gran bella persona! :)
Salvaroma

Image
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Salva, non avevo dubbi su Cek ho solo voluto raccontare lo scambio di persone che ho fatto ioin quanto ne conosco più di uno con il soprennome Cek.
Ma ho capito che Cek da Maiano c'è nè solo uno, numero uno!(tu)
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
salvaroma

Unread post by salvaroma »

(tu)
Salvaroma

Image
mauribxl

Maporcazozza - Re: Cek, la devo raccontare.

Unread post by mauribxl »

Il mondo è davvero piccolo. Sono stato a Maiano prima di Natale (prima volta in vita mia) e non mi sono reso conto che potevo andare a trovare il mitico Cek (oppure l'ho incontrato senza saperlo)... accidenti
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Max

Re: Maporcazozza - Re: Cek, la devo raccontare.

Unread post by Max »

Son cose che capitano , una volta mi ha chiamato il lottatore di sugo e lo ho scambiato per il creditore di una delle ditte di cui gestivo la ristrutturazione del debito .

Al suo "pronto" io son partito con tutta una sequela di motivazioni che avrebbero portato al mancato rispetto delle scadenze .... per poi scoprire che era il mitico ! :-)))

Max
D'Apro (io)
Cek

Re: Maporcazozza - Re: Cek, la devo raccontare.

Unread post by Cek »

ciao Mauri, ma come mai sei capitato a Majano, sicura che fosse il Majano giusto, si perche c'è un Maiano vicino a Fiesole - Firenze, mentre il mio è QUI

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”