Ciao Mauro, mi associo al benvenuto !
Ti segnalo il primo post di questa sezione, dove trovi molte utili informazioni per la tua Flavia. Ti invito poi a leggere il secondo post della sezione per censire la tua Sport !
Un saluto. A presto.
Guido
Mi presento e chiedo un parere
Re: Mi presento e chiedo un parere
Giusto!
Alimentate il censimento! A tal proposito da pochi giorni è censita la "Limousine" di Enrico!
Michele
Alimentate il censimento! A tal proposito da pochi giorni è censita la "Limousine" di Enrico!
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Caro Silver,
perdonami avrei dovuto dare il benvenuto prima di rispondere ....
Cerco di recuperare! Ricominciamo: Caro Silver, benvenuto nel nostro forum.
Ti auguro di poter salire sul podio più alto di qualche rally grazie alla Flavietta sport!
Michele
perdonami avrei dovuto dare il benvenuto prima di rispondere ....
Cerco di recuperare! Ricominciamo: Caro Silver, benvenuto nel nostro forum.
Ti auguro di poter salire sul podio più alto di qualche rally grazie alla Flavietta sport!
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Re: Mi presento e chiedo un parere (candele)
Sto iniziando a lavorare sulla vettura per migliorarla: non è proprio perfetta, ma non è neppure male!
Anzitutto ho dovuto dare una bella pulita a fondo, perchè non era proprio come la volevo.
In secondo luogo la porterò la prossima settimana a sistemare le altezze, perchè è troppo bassa davanti in quanto i tamponi della balestra si sono schiacciati: li ho già trovati nuovi.
Vi terrò aggiornati.
Allego nel frattempo una foto.
Un saluto a tutti
Mauro
Anzitutto ho dovuto dare una bella pulita a fondo, perchè non era proprio come la volevo.
In secondo luogo la porterò la prossima settimana a sistemare le altezze, perchè è troppo bassa davanti in quanto i tamponi della balestra si sono schiacciati: li ho già trovati nuovi.
Vi terrò aggiornati.
Allego nel frattempo una foto.
Un saluto a tutti
Mauro
- Allegati
-
- 033 st.jpg (231.37 KiB) Visto 234 volte
Posso sapere qual'è il post per censire le flavia sport zagato?
grazie
nick
grazie
nick