Buon Giorno Luciano ! (4)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max

Re: Buon Giorno Luciano ! (4)

Unread post by Max »

Buona sera Luciano !

Come hai passato la giornata ? Spero bene , comprendo che il dolore possa fisico possa essere stato inferiore al dispiacere di non essere presente ier sera al coro ma spero che la giornata ti abbia ricompensato della mancanza

Qui ci siamo svegliati con tanto ghiaccio e se consideri che la via di casa mia si chiama "Via Rupe" comprenderai che in questa condizioni muoversi non è facilissimo . Poco male ! Avevamo tutto già pronto per cui , giusto una scappata per la Messa delle 11 e 30 e il resto della giornata è scivolato tra chiacchiere in famiglia

Negli anni passati domani sarei partito per la mia verdolina (Irlanda) dove quest'anno , per le esperienze passate , ho rinunciato causa il freddo che in questi periodi lambisce la incantata terra .
Ho incontrato un amico che vive li ed è venuto a trovare i genitori per Natale e mi ha raccontato che ora c'è una ondata di caldo !!!

Va bene , fa lo stesso . Domani mi sveglierò tardi e farò colazione con pancetta e bacon , giusto per sentirmi lì :-)))

Max
D'Apro (io)
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Auguri Luciano a tè e a tutti i tuoi cari.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
leledaniela

Unread post by leledaniela »

ciao Luciano
tanti auguri in ritardo ma valgono ancora, ieri ho fatto il fannullone, il cell e' spento e non so neanche dov'e' e il pc l'ho acceso adesso intanto che tutti dormono ancora
rinnovo gli auguri a te e tutta la famiglia e mi raccomando che si sta avvicinando l'anno nuovo
a presto LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno Luciano, come siamo oggi con i dolori? mi auguro che si siano attenuati, ci vediamo domani assieme a Mirko e Cristina

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano va bene così, da quando hai lasciato il coro in mani sapienti canterà molto meglio e i tuoi concittadini saranno più contenti. E poi dirigerlo con una bacchetta fatta da te intarsiata e scolpita va bene ma non lunga due metri e mezzo con la quale colpivi chi stonava........
Questa storia del coro mi sembra la pubblicità di Fiorello sostituito da uno più bello..........
Ciao Luciano
Saluti - Roberto
Max

Unread post by Max »

hahah , effettivamente , potrebbe darsi che la spietata regola dello spettacolo abbia provveduto al fattaccio coristico

Buona Giornata Luciano !

Bel tempo a Bologna ma non me ne accorgerò neppure.... difatti ho appena dimenticato di aprire la canna fumaria in fase di accensione della mia stufa/bomba la quale come da copione è esplosa un'altra volta sbuffando cenere per tutto il salone ... un classico . Ti scrivo dal Mac perchè lo ho appena pulito , ora passo al resto

W L'Inverno !

Max
D'Apro (io)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Adesso, mio caro Mod, esageri! Per risparmiare un po' di pellets, non puoi continuamente tentare di far scoppiare la casa!
Buongiorno Luciano, mi sa che dovrai scendere al Sasso a costruire un meccanismo di sicurezza (rigorosamente di legno del bosco di Max)
Per evitare tali inconvenienti al sommo Mod...(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno ragazzi, oggi almeno i dolori si sono attenuati, ci sono ancora e non pochi, ora la cosa piu fastidiosa è la nausea e vomito, nello stomaco non ci resta poi molto, la debolezza è estenuante, gli ochi non vogliono restare aperti, passerà anche stavolta.

Mi dispicace Carlo, che hai chiamato, non sarà che eri tu ieri mattina? ha risposto mia suocera, quando gli ho chiesto chi era mi ha detto: "uno gi di li" ( quando uno abita sotto belluno, lei dice che è di giù) ha detto che parlava a bassa voce, se chiami al cellulare, difficilmente prende, hai visto quante montagne ho attorno, meglio casa, 043567085.

Prprio, potevo allestire un coretto, sarà per la prossima, domani intanto dovrebbe arrivare Mirco e Cek, con le rispettive consorti, domani starò un po meglio.

Mi sa Max, che ha forza di sentirsi chiamare" stufa bomba" si senta proprio una bomba...:)

Che avessi una "bacchetta" lunga noooo.....ma che battessi in testa a chi sbagliava......siiiii.......anche cattivo sapevo essere, poi, caro Roberto, in quanto al "piu bello", bheee......il ragazzo certo è bravo, pensa che addiritura è professore laureato in musica, altro che il povero luciano, dovevo arrovelarmi il cervello per insegnare, ma proprio bello non è, insomma, le donnine non gli corrono dietro..:D:D

Dio vo benedica
luciano.
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buona serata, Luciano, mi fa piacere sapere che i dolori si stanno attenuando.
A presto
(spero! Vado a farmi fare una puntura da mia moglie: la prima in vita sua che fa!!!!)
Gianluca-MB
portos

Unread post by portos »

Buongiorno Luciano;)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”