Mi spiace che quei bastardelli ti rompano le scatole, ma come si suol dire quando il gioco si fà duro, i duri cominciano a giocare!
Quidi fagli vedere chi sei.
Ciao Luciano e Auguri di Buon Natale a te ed alla tua famiglia
Ciao Luciano, oggi nonostante i dolori passerai un giornata a dare felicità ai tuoi figli ed ai nipotini, pensa a loro e starai meglio in attesa che i dolori passino, un abbraccio da parte mia a te ed a Pia.
Roberto
ciao Luciano e Pia, un augurio di buon Natale a voi e a tutta la famiglia al completo, spero che i dolori oggi ti lascino tranquillo e tu passi una bella giornata di festa
Buon Natale carissimi amici, oggi Gesù mi stà veramente vicino, lo sento, e qualche dolore se lo tiene Lui, voi ragazzi siete paragonabili ai pastori, pronti nel fare visita al nostro Salvatore Gesù, con cuore sincero, GRAZIE anche a nome Suo.
Solo ieri sera, a mezzanotte ero un po giù, non per i dolori, quelli li conosco, ho diretto il coro parocchiale per 23 anni, questa notte non cero, non è stata una bella sensazione, anche se già da un anno ho lasciato ad un bravo giovane, bravo e serio, che lo porta avanti a meraviglia.
Gesù vi porti la pace e vi benedica, rivolgetegli un pensiero, lo farete felicissimo.
Fate gli auguri alle vostre famiglie, un bacio hai vostri bimbi, prego che vi possino imitare in fatto di buon cuore e carità.
luciano.