Martedì 20 dicembre 2011

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jnet

Re: Martedì 20 dicembre 2011

Unread post by Jnet »

4° stamattina!! Io non ci sono proprio abituato a queste temperature!!! Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
Comunque, oggi data fatidica, se è vero quanto mi hanno detto stasera mi danno la Phedra!!!!! Yahuuuuuuuuuuuuuuu :)-D
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
nicobir

Unread post by nicobir »

Bene!!!!
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Buondiiiiiiiiiiiiiiiii a tutttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Appena alzato dopo il turno di notte.
Questa mattina alle 7 , al mio rientro dal lavoro c'erano -2°.
Jvan incrocio le dita per te !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Atena

Unread post by Atena »

------------------------------------------------------------------------ buondì.
Caterina
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..ed ora, cate, mi spieghi i trattini...
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon pomeriggio, a Firenze molto freddo... alle 8,15 -3°...ora saranno 5°...al sole di stamani, ora è subentrata una velatura molto...invernale!!
Oggi s. Filogonio....auguri davvero a tutti i...Filogoni...ne hanno bisogno!!
Arrivo ora in studio, stamani trasferta al tribunale di Pontassieve, contrariamente a Roberto, non ho avuto coraggio di andarci in scooter e quindi sono andato in Phedra, vista la temperatura sopra citata e dalla stessa rilevata......comunque è stato già indicativo (sulla temperatura) il fatto che ho dovuto lavorare di raschino per pulire il vetro dal ghiaccio 8-)
Poi sono ripassato da casa a lasciare l'auto e prendere lo scooter, ma vista l'ora ho prima pranzato...
andrea firenze
Image
Atena

Unread post by Atena »

Be'...trattini per indicare che anche oggi giornata uguale a ieri, all'altro ieri, a due giorni fa.....:S
Caterina
Cek

Unread post by Cek »

Andrea sempre più tennico, anche di raschino sa lavorare, qui ci vuole una descrizione tennica su come fare per ottenere un buon risultato al fine di avere un'ottima visibilità dall'interno verso l'esterno della vettura

Cek
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...grazie Cek, meno male che qualcuno sa riconoscere queste perle......di tennicità allo stato puro!!
Innanzitutto non deve mai mancare nell' auto un apposito raschino, si trovano a prezzi contenuti anche nei supermercati e nei negozi specializzati...lo dico perché qualche mese fa, in occasione di una prima ghiacciata, ho visto uno che puliva i vetri con il gancio di una gruccia portabiti 8-)
Bene, avendo l'attrezzo non è difficile... anche i meno tennici fra voi ce la possano fare, si tratta di passare e ripassare i vetri della nostra Phedra più volte raschiando via il ghiaccio sconsiglio l'uso di acqua fredda perché congela sul vetro peggiorando la situazione, calda perché potrebbe causare uno shock termico ::o
Dato che il vetro anteriore della Phedra è molto ampio e per quelli ........non molto alti come me :P risulta difficoltoso raggiungere tutta la superficie è comunque consigliabile accendere il riscaldamento interno indirizzando il getto verso l'alto in modo che il calore emanato da dentro riesca a pulire definitivamente il vetro....e così potrete viaggiare tranquilli....B)-
andrea firenze
p.s. ho corretto l'errore "gettito" con "getto" perché non vorrei interferire in un post decisamente tennico e che quindi deve essere ....perfetto sotto tutti i punti di vista...
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”