Mostrina della griglia altoparlante centrale

Mercatino
Gallery
conetta paolo

Re: Mostrina della griglia altoparlante centrale

Messaggio da leggere da conetta paolo »

Ciao sandro.. che sia incollato ? improbabile perché era nuova.. devo provare con più forza allora. Ma va proprio forte.. mi ci sto impazzendo. Altrimenti ora provo con un'altro sportello vedo se viene più facilmente cosi capisco come sono i ganci..grazie mille saluti
conetta paolo

Siiii.. ce l'ho fatta! Pannello smontato cavetto tirato fuori e tweeter montato! È stata dura domani continuerò con gli altri. È proprio vero il suono migliora diventa più avvolgente.. pero ? successo qualcosa. Il pannelo è tutto ok rimontato tutto perfettamente ma quando sono andato a testare che tutto funzionasse mi sono accorto che gli specchietti non si chiudono piu elettricamente. Si si muovono regolano e tutto ma non si chiudono più.. ho provato anche con riattivante contatti ma nulla non si chiudono.. bo.. non so cosa possa essere..
Allegati
20111212_002 (1)-1.jpg
20111212_002 (1)-1.jpg (25.9 KiB) Visto 262 volte
conetta paolo

Scrivo di nuovo perché il tweeter che ho installato fa un fruscio continuo,molto basso si sente solo se ci si avvicina,ma comunque ronza. Anche ad auto spenta e audio spento. Ffffffffffffff..... eppure è gia filtrato e con condensatore. Bisogna montare un altro condensatore? Sulle istruzioni è scritto di montarne un altro se il canale è superiore ai 160 w..
Lucc

Messaggio da leggere da Lucc »

Nei 4 tweeter installati sulla mia Thesis non è stato aggiunto alcun condensatore e non c'è alcun fruscio. Come hai scritto nel post precedente il suono risulta più avvolgente, gli acuti sono cristallini, anche se diventano eccessivi e bisogna abbassarli un bel pò per riequilibrare il suono, magari esaltando anche di 3 step i bassi.
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Se hai usato i tweeter originali non deve ronzare, comunque il ronzio a macchina spenta dovrebbe cessare appena il Nit si "Addormenta" completamente (A circa 5 minuti dopo aver spento la vettura) Il Bose funziona bene solo con i componenti con cui è progettato l'impianto (Lo dicono anche nel sito della Bose) Lucc ha usato i tweeter originali è non ha nessun ronzio. Per fare la prova stacca il connettore dei tweeter (Ormai è semplice, hai il connettore fuori dal pannello) e collegaci uno originale e vedi se il ronzio sparisce (Costano anche poco, 25/30 euro cad.) ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”