Mostrina della griglia altoparlante centrale
Mostrina della griglia altoparlante centrale
Rif.to: 7040A68 (Manuale d'officina).
Ho provato a smontarla, ma, visto che opponeva una notevole resistenza, ho desistito temendo di combinare guai.
Tra di voi smanettoni c'è qualcuno che ha avuto l'occasione di smontarla e che può consigliarmi sulla giusta procedura?
Un saluto a tutti, Massimo
Ho provato a smontarla, ma, visto che opponeva una notevole resistenza, ho desistito temendo di combinare guai.
Tra di voi smanettoni c'è qualcuno che ha avuto l'occasione di smontarla e che può consigliarmi sulla giusta procedura?
Un saluto a tutti, Massimo
Re: Mostrina della griglia altoparlante centrale
Non l'ho mai smontata, ma dovrebbe essere ad incastro, l'unico consigli che ti dò, falla con plancia calda, la plastica reagisce meglio al caldo che al freddo
Smontata piu volte a diverse Thesis per la sostituzione della tela acustica che con il sole ingiallisce con risultato finale pari al nuovo ( Nero lucido) , sollevare man mano iniziando da un angolo e con un cacciavite ( fisso )medio per aiutarsi a continuare a sollevarlo sino ad arrivare all'altro capo .
Ciao!
Parliamo della orrida griglia sotto il parabrezza?
Mi sono sempre chiesto perchè avesse quel colore tipo paglietta di Vienna, che non c'entra con nulla.
Ma allora il suo colore originale è nero?
Posso sostituirla anch'io?
Parliamo della orrida griglia sotto il parabrezza?
Mi sono sempre chiesto perchè avesse quel colore tipo paglietta di Vienna, che non c'entra con nulla.
Ma allora il suo colore originale è nero?
Posso sostituirla anch'io?
Visto che la sostituisci , e spero che tu preda la tela acustica (la trovi anche da qualche installatore hi fi car audio ) sfila i due triangoletti porta tweeter posti sul pannello portiera anteriore ( altezza specchietti retrovisori esterni ) e rinnovando questi 3 elementi l'effetto visivo è appagante . , basta staccare la tela vecchia rintagliare la tela nuova usando la vecchia come modello sovrapponendolo , bostik e un po di pazienza .... Bupn bricolage Pier L
Effettivamente il motivo per il quale volevo smontare la mostrina era proprio quello di procedere alla sostituzione della "orrenda" tela.
Un grazie a Giorgio e capo10 per la tempestività dei consigli.
Massimo
Un grazie a Giorgio e capo10 per la tempestività dei consigli.
Massimo
Grazie CapoGianni. Ma, by your experience, ritieni fosse nera in origine?
Cos'ha di tanto brutto quella retina? La mia è nera ed ho interni grigi frau. Se non sbaglio con gli interni tabacco è marrone.
Vedi che la plancia cruscotto è nera come i pannelli portiera indipendentemente da pelle , alcantara , tessuto e Pricipalmente Colore Interni , Quindi è nera la tela acustica ...... Ciao
I miei interni sono blu, e la retina di quel colore senbra messa lì a forza, o solo perchè ne avevano avanzata una. Pare la retina del vecchio Minerva a valvole.