Buongiorno Luciano ! (3)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno Luciano ! (3)

Unread post by lucianomenia »

Ciao ragazzi, anche l'Immacolata è passata, direi bene, pochi dolori, anche varie nause sembrano andate, la nostra Mamma celeste mi ha assistito, come del resto lo fa con tutti.

Domani arriva il primo "pazzo", è si, sono proprio dei pazzerelli, venire da così distante, l'amicizia vera fa questo e altro, complimenti ragazzi, e non solo a chi viene, ma anche a chi ogni santo giorno scrive e naturalmente a chi non scrive, perchè comunque leggono, fa piacere anche questo.

Enzo, dai, non sempre si può essere presenti, mica è un contratto questo, ti dico che sono contento sempre, ce sempre uno scritto dico uno tanto per dire, ce ne sono molti tutti i giorni, altrimenti....se tutti scrivessero......sai che tempo ci vorrebbe per leggervi tutti???:S:):)

Buona notte, domani mattina solito prelievo, spero non mi tengano dentro, ma nemmeno con il fucile ci riusciranno, dopotutto alla mia vita comando io....e fino a domenica nessuno mi avrà, nemmeno la morte se lo volesse..?tt? giuro che la spavento.

Dio e Maria vi siano sempre vicini.
luciano.
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buona serata Luciano.... dovrai essere in gran forze per questo week end
CIAO PINO........cchio
portos

Unread post by portos »

Ciao Luciano, buondì, si avvicina il gran giorno;)
pinocchio

Buongiorno Luciano, Buon Venerdi'...
CIAO PINO........cchio
Raoul

Unread post by Raoul »

Ciao Luciano, dai che da oggi devi fare da Cicerone per i tuoi ospiti,
Cosa darei per esserci anch'io.
Cek

Unread post by Cek »

ci siamo quasi, ciao Luciano, oggi hai i primi arrivi e domani ci sono pure io con Lele e Daniela, stendi il tappeto rorsso delle grandi occasioni

Cek
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ciao Luciano, buona prima giornata di PazzoRaduno!
Come tutti, sarei felice di essere li' di persona (piu' che altro per mangiare le cosine buone che avete :P ), ma ci sono in spirito,e conta di piu'.
Tanto ci pensano le altre bocche fameliche a spazzare via tutto !
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno ragazzi, arrivato ora dal prelievo, penso tutto bene, dormito ho domito, male non ho piu di tanto, e stò aspettando Italo, dovrebbe arrivare verso le 12/13.

Hehehehehe........giusto, devo pulire bene le strade, si sa mai che Warner fortunato com' è, ritorni senza cristallo..:D:D

E domani arriva il resto della truppa, fortunatamente la neve si è fermata, strade pulite, anche Cek, che penso faccia Sappada, troverà bene la strada, comunque, a tutti prudenza, anche se pulite ce sempre la possibilità di ghiaccio, specie allo'ombra e con tutto il bosco che abbiamo, di ombra non ne manca.

Buona giornata
Dio vi benedica
luciano.

Tappeto rosso??? sicuramente bianco ci sarà, e anche naturale :):)
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buon pomeriggio luciano :) fa piacere sentire che tutto procede per il meglio. se pur pochi, i rappresentanti della Piazza ti faranno conoscere un spicchio del nostro mondo pazzerello :)
Salvaroma

Image
pinocchio

Buondi' Luciano. Tra un po si parte per Montecatini per i nazionali di Karate giovanili. Ti auguro di trascorrere una bella giornata con i nostri amici.Speriamo presto ci si possa incontrare.
CIAO PINO........cchio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”