Buongiorno Luciano ! (3)
-
Re: Buongiorno Luciano ! (3)
Ciao ragazzi, anche l'Immacolata è passata, direi bene, pochi dolori, anche varie nause sembrano andate, la nostra Mamma celeste mi ha assistito, come del resto lo fa con tutti.
Domani arriva il primo "pazzo", è si, sono proprio dei pazzerelli, venire da così distante, l'amicizia vera fa questo e altro, complimenti ragazzi, e non solo a chi viene, ma anche a chi ogni santo giorno scrive e naturalmente a chi non scrive, perchè comunque leggono, fa piacere anche questo.
Enzo, dai, non sempre si può essere presenti, mica è un contratto questo, ti dico che sono contento sempre, ce sempre uno scritto dico uno tanto per dire, ce ne sono molti tutti i giorni, altrimenti....se tutti scrivessero......sai che tempo ci vorrebbe per leggervi tutti???:S:):)
Buona notte, domani mattina solito prelievo, spero non mi tengano dentro, ma nemmeno con il fucile ci riusciranno, dopotutto alla mia vita comando io....e fino a domenica nessuno mi avrà, nemmeno la morte se lo volesse..?tt? giuro che la spavento.
Dio e Maria vi siano sempre vicini.
luciano.
Domani arriva il primo "pazzo", è si, sono proprio dei pazzerelli, venire da così distante, l'amicizia vera fa questo e altro, complimenti ragazzi, e non solo a chi viene, ma anche a chi ogni santo giorno scrive e naturalmente a chi non scrive, perchè comunque leggono, fa piacere anche questo.
Enzo, dai, non sempre si può essere presenti, mica è un contratto questo, ti dico che sono contento sempre, ce sempre uno scritto dico uno tanto per dire, ce ne sono molti tutti i giorni, altrimenti....se tutti scrivessero......sai che tempo ci vorrebbe per leggervi tutti???:S:):)
Buona notte, domani mattina solito prelievo, spero non mi tengano dentro, ma nemmeno con il fucile ci riusciranno, dopotutto alla mia vita comando io....e fino a domenica nessuno mi avrà, nemmeno la morte se lo volesse..?tt? giuro che la spavento.
Dio e Maria vi siano sempre vicini.
luciano.
Buona serata Luciano.... dovrai essere in gran forze per questo week end
CIAO PINO........cchio
Ciao Luciano, buondì, si avvicina il gran giorno;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Ciao Luciano, dai che da oggi devi fare da Cicerone per i tuoi ospiti,
Cosa darei per esserci anch'io.
Cosa darei per esserci anch'io.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
ci siamo quasi, ciao Luciano, oggi hai i primi arrivi e domani ci sono pure io con Lele e Daniela, stendi il tappeto rorsso delle grandi occasioni
Cek
Cek

-
Ciao Luciano, buona prima giornata di PazzoRaduno!
Come tutti, sarei felice di essere li' di persona (piu' che altro per mangiare le cosine buone che avete
), ma ci sono in spirito,e conta di piu'.
Tanto ci pensano le altre bocche fameliche a spazzare via tutto !
Come tutti, sarei felice di essere li' di persona (piu' che altro per mangiare le cosine buone che avete

Tanto ci pensano le altre bocche fameliche a spazzare via tutto !
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon giorno ragazzi, arrivato ora dal prelievo, penso tutto bene, dormito ho domito, male non ho piu di tanto, e stò aspettando Italo, dovrebbe arrivare verso le 12/13.
Hehehehehe........giusto, devo pulire bene le strade, si sa mai che Warner fortunato com' è, ritorni senza cristallo..
:D
E domani arriva il resto della truppa, fortunatamente la neve si è fermata, strade pulite, anche Cek, che penso faccia Sappada, troverà bene la strada, comunque, a tutti prudenza, anche se pulite ce sempre la possibilità di ghiaccio, specie allo'ombra e con tutto il bosco che abbiamo, di ombra non ne manca.
Buona giornata
Dio vi benedica
luciano.
Tappeto rosso??? sicuramente bianco ci sarà, e anche naturale
:)
Hehehehehe........giusto, devo pulire bene le strade, si sa mai che Warner fortunato com' è, ritorni senza cristallo..

E domani arriva il resto della truppa, fortunatamente la neve si è fermata, strade pulite, anche Cek, che penso faccia Sappada, troverà bene la strada, comunque, a tutti prudenza, anche se pulite ce sempre la possibilità di ghiaccio, specie allo'ombra e con tutto il bosco che abbiamo, di ombra non ne manca.
Buona giornata
Dio vi benedica
luciano.
Tappeto rosso??? sicuramente bianco ci sarà, e anche naturale

buon pomeriggio luciano
fa piacere sentire che tutto procede per il meglio. se pur pochi, i rappresentanti della Piazza ti faranno conoscere un spicchio del nostro mondo pazzerello 

Salvaroma

Buondi' Luciano. Tra un po si parte per Montecatini per i nazionali di Karate giovanili. Ti auguro di trascorrere una bella giornata con i nostri amici.Speriamo presto ci si possa incontrare.
CIAO PINO........cchio