Mostrina della griglia altoparlante centrale

Mercatino
Gallery
scorpio47

Re: Mostrina della griglia altoparlante centrale

Messaggio da leggere da scorpio47 »

Ho smontato la mostrina e posso confermare che la tela all'origine è nera diventando tabacco chiaro con l'esposizione al sole.
Per il momento ho evitato la sostituzione della tela provvedendo a "rinfrescarla" utilizzando un colorante nero ad acqua.
Il risultato? Sembra nuova!
Spero resista adeguatamente ai raggi solari.
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Capo, probabilmente quella che ho visto io sarà stata modificata dal proprietario. Comunque non stava poi così male (color tabacco su interni chiari) anche su plancia nera.
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Di solito prima di fare affermazioni che vado a pubblicare sul nostro forum se non sono passate dalle mie mani ( e quindi parlo di esperienze ) non intervengo , in quanto tendo a sentirmi oggettivamente Responsabile ! Questo indica che ogni contributo versato serve a far si che il nostro forum abbia delle buone referenze , che sono a disposizione di tutti . Saluti Capo10
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

........... ma si che è nera.........anche se la mia ormai è di un paglierino spento tipo le vecchie radio, ma grazie a Capo10 ed alle sue intuizioni adesso le sostituirò con un bel nero opaco.

Immagine
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
capo10

Ps. la tela acustica che si trova in giro dai installatori è di colore nero lucido , la stessa che si vede sulle casse altoparlanti degli hi-fii home ( molto bello l'effetto brillante con riflessi traslucidi ), e sempre per esperienza ; la tela acustica che andrete a comperare in genere è abbastanza sottile facendo intravedere la base di fondo del supporto, quindi nell'eventualità potete metterla al doppio sulla parte interessata , comunque non ostruisce ovattando il suono .
Pietroth

OK.... Capo :)-D già presa........nero lucido ! Bella......molto bella...non vedo l'ora di sostituirla sia sulla griglia che sui tweeter sulle portiere anteriori.
Capo10......... ma.... giusto per non farci annoiare nei weekend dacci più spesso queste dritte così almeno ci chiudiamo in garage sabato e domenica invece di poltrire sul divano, salvo litigare con la moglie :(
Ciao
Pietro (Pietroth)
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Capo, come si puo ben leggere dal mio intervento, NON vi è alcuna affermazione ma una semplice supposizione. In ogni caso mi scuso per aver arrecato "danni" al forum e disorientato chi vuol apportare modifiche.
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Come siete suscettibili, voi guru della thesis!
Comunque volevo far notare che se la grigliona sotto parabrezza con il tempo diventa quella di una vecchia radio a valvole, le piccole laterali invece non perdono il colore ma assumono le sembianze del calzino spiegazzato ed infeltrito dello scarpone del militare!
Ricapitolando scusate ma non ho capito come si smonta 'sta robbbba??!! Tiro verso l'alto??
Pietroth

Bravo Pierl............ i miei sono proprio così :S

Immagine

Ken.......... ma che hai combinato ? ::o

Immagine

Pierluigi (moderatore)........ dopo cancella stò post..... che mi viene da ridere.
Pietro (Pietroth)
capo10

Ragazzi ? Io suscettibile ? Scherzate vero ? ..... Al Limite il Capo ha sempre ragione ha ha ha ha siete mitici e a me fa piacere far parte di voi , l'idea di impegnarsi nel Weekend non è per niente male B)
Rispondi

Torna a “Thesis”