dossi artificiali
Re: dossi artificiali
warner, che problema hai con le testine? rumore??
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
si un rumore,quando mi fermo e riparto un po' deciso fa "staak",pero' con auto su ponte ho verificato che soprattutto nel braccio sx ho i silent-block che lo ancorano alla slitta che han preso parecchio gioco.Infatti mi ha anche "pelato"le gomme internamente
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
non vorrei che il tac che ho io fosse la testina dello sterzo!! a me come ti ho detto fa con le ruote sterzate a sx e ilrumore viene da sx, ovvero lato guida....
ho cambiato un ora fa il giunto, ma il rumore si è ripresentato anche se più lieve. tu che dici??
ho cambiato un ora fa il giunto, ma il rumore si è ripresentato anche se più lieve. tu che dici??
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
I braccetti mai sostituiti?prova a gurdarli bene a volte sembra tutto ok poi fan rumori strani,io me ne sono accorto con auto alzata e scuotendo la ruota in senso orizzontale,con la leva non si notava nulla
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> I braccetti mai sostituiti?prova a gurdarli bene a
> volte sembra tutto ok poi fan rumori strani,io me
> ne sono accorto con auto alzata e scuotendo la
> ruota in senso orizzontale,con la leva non si
> notava nulla
i bracci hanno 25000 km.
-------------------------------------------------------
> I braccetti mai sostituiti?prova a gurdarli bene a
> volte sembra tutto ok poi fan rumori strani,io me
> ne sono accorto con auto alzata e scuotendo la
> ruota in senso orizzontale,con la leva non si
> notava nulla
i bracci hanno 25000 km.
ecco perchè il mio meccanico non ha trovato nessuna anomalia ai bracci, ma io sono convinto che almeno uno è usurato....anche se poco...
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
ma tu dici che 24000 km di sui la stragrande maggioranza fatti in autostrada.... sono tanti per i bracci???
grazie Warner
mi sembra di capire che conviene prima cambiare i silent block e dopo se il rumore persiste, pensare ai bracci.
mi sembra di capire che conviene prima cambiare i silent block e dopo se il rumore persiste, pensare ai bracci.
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
devi cambiare tutti i bracci... se poi è il silent block della barra, io la cambierei direttamente, ma non voglio influenzarti. Io le vendo e non vorrei che la mia opinione possa essere fraintesa, pensando che ti voglia vendere la barra nuova....
Spero che risolvi.... anche io sto combattendo con un TOC ed è fastidioso non venirne a capo.
ciao
Spero che risolvi.... anche io sto combattendo con un TOC ed è fastidioso non venirne a capo.
ciao
Cavolo mi spaice che non siamo vicini Luigi...se no ti davo una mano volentieri.24.000 per i bracci un po' pochini in effetti.L'ultima cosa a cui posso pensare e' il braccetto scatola guida,dentro la cuffia c'e' uno sferico potrebbe arrivare da li.