dossi artificiali
dossi artificiali
Salendo e scendendo sopra i mitici "dossi artificiali" sento un rumore (gommoso se si può dire) proveniente dall'avantreno.
Ditemi che non è grave?
Grazie e buon pranzo
Ditemi che non è grave?
Grazie e buon pranzo
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Re: dossi artificiali
i dossi li prendi con entrambe le ruote? e tipo uno scricchiolio??
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
sono i famosissimi silent-block o come diavolo si chiamano !
sono dei gommini e sono un po secchi
tutto quì !!
sono dei gommini e sono un po secchi
tutto quì !!
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
zechille Scritto:
-------------------------------------------------------
> sono i famosissimi silent-block o come diavolo si
> chiamano !
> sono dei gommini e sono un po secchi
> tutto quì !!
penso i gommini? mai cambiati?
> sono i famosissimi silent-block o come diavolo si
> chiamano !
> sono dei gommini e sono un po secchi
> tutto quì !!
penso i gommini? mai cambiati?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
lybra81 Scritto:
> zechille Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > sono i famosissimi silent-block o come diavolo
> si
> > chiamano !
> > sono dei gommini e sono un po secchi
> > tutto quì !!
>
>
> penso i gommini... mai cambiati?
> zechille Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > sono i famosissimi silent-block o come diavolo
> si
> > chiamano !
> > sono dei gommini e sono un po secchi
> > tutto quì !!
>
>
> penso i gommini... mai cambiati?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
se sono i gommini della barra, non hai di che preoccuparti. Molti li ingrassano, ma il grasso non farebbe altro che farci aderire altra immondizia... poi fai te.
Ti consiglierei, dopo esserti accertato che sono quelli, di sopportare il piccolo fastidio... se poi aumenta, conviene cambiarli o cambiare l'intera barra... poi dipende dal mecca quanto vuole per montare i soli gommini o tutta la barra... nel secondo caso, acquista la barra con modifica da me oppure mi contatti e ti dico se dalle tue parti c'è un mio cliente.....
Ciao
Ti consiglierei, dopo esserti accertato che sono quelli, di sopportare il piccolo fastidio... se poi aumenta, conviene cambiarli o cambiare l'intera barra... poi dipende dal mecca quanto vuole per montare i soli gommini o tutta la barra... nel secondo caso, acquista la barra con modifica da me oppure mi contatti e ti dico se dalle tue parti c'è un mio cliente.....
Ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Grazie per le risposte.
Non ho mai cambiato i gommini. La Leona è del 1999 e ha proprio bisogno di qualcosa di nuovo.
Non ho mai cambiato i gommini. La Leona è del 1999 e ha proprio bisogno di qualcosa di nuovo.
CONTROLLA CHE SIANO LORO! se sono loro è sciocchezza e se non puoi cambiarla subito, non succede nulla. se sono i bracci, bhè, cambiali appena possibile!
LuigiT
come si capisce se sono i bracci? il rumore è più accentuato quando sali e scendi di dossi.
come si capisce se sono i bracci? il rumore è più accentuato quando sali e scendi di dossi.
Con auto su ponte verifica il gioco di testine e silent-block di questi ultimi,lavoro che devo fare in questi giorni alla mia,nel mio caso le testine sono ok,han preso gioco i silent-block,infatti afferrando la gomma la vedo spostarsi di alcuni mm.Consiglio monta dei trw,ottimo prodotto di primo impianto.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]