fulvia senza box..possibile
Re: fulvia senza box..possibile
Se ti posso dare un consiglio,prova magari in qualche paese vicino,puoi sempre andare con l'auto di tutti i giorni al box e prendere la fulvia. Evita nel modo piu' assoluto l'uso di copriauto.Anche se hanno sfoghi d'aria.Non solo l'umidita' non viene espulsa,ma catturano anche quella che per evaporazione proviene dal terreno.Senza contare poi l'azione abrasiva che hanno sulla vernice,anche se hanno all'interno un tessuto morbido.dovresti ogni volta che lo usi spolverare accuratamente la carrozzeria.Ciao
grazie per i consigli..si stro battendo il terreno nell'arco di 20 km
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella
Quoto! Diversa è la situazione del telo da interni: quello si che è utile, a patto che sia un telo traspirante ed ignifugo. Insomma, qualcosa di serio che inevitabilmente è anche costoso!
Ma già se trovassi il box sarebbe un successo! Altrimenti povera vecchietta!!!!:S
Buona ricerca!!!
Ma già se trovassi il box sarebbe un successo! Altrimenti povera vecchietta!!!!:S
Buona ricerca!!!
Alex-Mi
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)
ex Fulvia 2C - 1965
ex Fulvia Sport Zagato 1.3 - 1968
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
ex Fulvia 2C - 1965
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Ma il telo per interni serve solo per proteggere dalla polvere, no?
Ovvio, dici bene AlbertoN,non ha altre funzioni. Ma non so voi, io senza telo mi ritrovo la macchina coperta dalla polvere dopo pochi giorni e sinceramente non è il massimo dovere lavare la macchina (o ancora peggio spolverarla, che peraltro rovina la vernice!) ogni 2 per 3!!! Ma forse quello della polvere è un problema legato alla stupenda aria cristallina che abbiamo a Milano!!!
Per telo serio, cmq, intendo qualcosa di traspirante e che può essere usato anche a macchina calda.
Ciaoooo!!
Per telo serio, cmq, intendo qualcosa di traspirante e che può essere usato anche a macchina calda.
Ciaoooo!!
Alex-Mi
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
ex Fulvia 2C - 1965
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
ex Fulvia 2C - 1965
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Per la polvere,con la macchina in box,funziona benissimo anche un vecchio lenzuolo:E'leggerissimo,quindi anche con la machina impolverata non riga la vernice e coprendo solo tetto e cofani non trattiene umidita'.
Forse ho trovato il posto..un collega con la moglie contessa che ha una tenuta con dei vecchi capannoni...speriamo bene!!!!!!!!!
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella
......il tipo che me la vende mi ha detto che la vettura va a 3 cilindri per un problema di candele che sarebbereo da cambiare..
per favore che candele dovrei montare e che olio...grazie a tutti
per favore che candele dovrei montare e che olio...grazie a tutti
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella
Ciao, fai vedere la macchina da un buon meccanico ti dirà lui se sono le candele o se c'è qualcosa d'altro.
Ciao Gerardo
Ciao Gerardo
..devo farci da Torino a la spezia?
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella