delta gt ie opinioni

Gallery
di paolo simone

Re: delta gt ie opinioni

Messaggio da leggere da di paolo simone »

Si si,,,66 kw io o scritto 60 cosi per far capire, comunque a breve mi arriva anche un gt i.e non catalitica del 89, su cui ho fatto già progetti,... eh eh ...
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

Ah ok... (tu)
ghidella

Messaggio da leggere da ghidella »

alla fine la scelta cadrà sulla delta.....
non mi potrei mai perdonare di far marcire una fulvia ....anche se me la regalassero.....

con la delta penso che non avrei particolari problemi di corrosione...mi ricordo che marcivano dopo parecchi anni nella classica zona del sotto parabrezza
che ne dite?
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Vittorio Ghidella
ghidella

secondo voi quanto dovrei pagarla una gt ie del 90 unipro ben tenuta circa 90 mila km
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Vittorio Ghidella
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Il più basso possibile! Dipende quanti lavori ha da fare. Se è buona direi 1000 max 1500 euro. tieni conto che se non la prendi tu al 99% l'alternativa è la pressa!
ghidella

penso ci siano da fare le cinghie , ho parlato con il proprietario precedente un giovane del 1923..che ora si è comprato una 500 abarth, lui le ha fatte una volta,oltre quello penso ci sia da fare oli filtri la solita manutenzione...
mi hanno chiesto 1400 euro

il colore è un grigio scuro volante sportivo 3 razze moquette ed imperiale blu sedili in alcantara grigio con righe blu e verdi
immatricolata giugno 1990

Vittorio Ghidella
ghidella

Re: delta gt ie opinioni4

penso ci siano da fare le cinghie , ho parlato con il proprietario precedente un giovane del 1923..che ora si è comprato una 500 abarth, lui le ha fatte una volta,oltre quello penso ci sia da fare oli filtri la solita manutenzione...
mi hanno chiesto 1400 euro

il colore è un grigio scuro volante sportivo 3 razze moquette ed imperiale blu sedili in alcantara grigio con righe blu e verdi
immatricolata giugno 1990

Vittorio Ghidella
ghidella

ultimo prezzo che mi hanno proposto 1300 euro

Vittorio Ghidella
di paolo simone

Proponi 1000 e via...comunque gli interni cosi sono belli sono come la mia gt...!!!!...sarebbe la seconda e unica gt o delta a cui li rivedo...comunque si solita ruggine sotto il parabrezza, lunotto e se hai il tettuccio apribile hai bordi dello stesso,per il resto va bene...
di paolo simone

però i miei sedili sono blu,,,non grigi, comunque bravo il nostro signore sulla 500 abarth...
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”