ho visto la prima thema in circolazione

Mercatino
Gallery
mariom

Re: ho visto la prima thema in circolazione

Messaggio da leggere da mariom »

Se davvero la differenza di prezzo a parità di configurazione è così alta, potrebbe anche dare alle tedesche qualche dispiacere.
Come contenuti tecnici, non vedo nessuna ragione per cui il cliente di BMW 5, Classe E e A6 non debba prenderla seriamente in considerazione.
Devono solo riuscire a recuperare un po' sul versante immagine, ma il momento storico è propizio sotto questo profilo.
Con questi chiari di luna, forse la gente è un po' meno disposta a buttare 20 mila euro in più solo per il marchio...
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

ceragem, prova a fare la configurazione per una thema con tutti gli optional e poi prova a farne una con l'A6. La differenza sarà minima (max 5.000 euro). Ad ogni modo personalmente preferirei un'A6 base ad una thema full optional.
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

concordo con zen...apparte che a parita di optional non ci sono 20000 di differenza ma max 6/7 mila che pero si ritrovano alla grande se un giorno si vuole cambiare auto...e comunque sull affidabilita non si avvicina nemmeno ad un audi,lo dico perche avevo un a8 diesel del 2002 venduta a 280000 km e fatti solo i tagliandi..si ho fatto la thesis perche mi piace e se la tengo ancora è solo perche ci ho speso piu di quello che l ho pagata e mi spiace regalarla, tutto qua..comunque posso metterci la mano sul fuoco che è l ultima vettura italiana che è entrata nel mio box..ho avute la supethema,la libra,la k,ma quello che ho sofferto con questa mai piu..anche perche pensavo di essere stato sfortunato io ma da quando vi seguo purtroppo non mi sembra di essere l unico...sfido chiunque ha avuto una thesis ad andare a comperare una thema dopoquello che ha passato...e si aumentiamo qui sul forum è solo perche ormai si comprano le thesis al prezzo di una punto del 2003, tutto qua,no perche siamo pochi eletti..mi spiace ma avevo tutto dentro e dovevo tirarlo fuori
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Tra un Audi A6 3.0 tdi advanced 204 cv e una Thema executive, a parità di optional ci sono 16.000 € di differenza, anche perchè la executive ha solo 2 optional, il metallizzato, e il tetto apribile
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

Giorgio ha scritto:Tra un Audi A6 3.0 tdi advanced 204 cv e una Thema executive...
E stai parlando di una A6 a trazione solo anteriore, se non sbaglio?
No, perché anche l'argomento della tenuta di valore dell'usato, sulla A6 ha senso solo per la quattro.
Chiunque abbia avuto e conosca le A6 (me compreso), delle non-quattro non vuole nemmeno sentirne parlare...
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

no è la s tronic cioè quattro reuote motrici
Gallo Pierluigi

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

KenZen Scritto:
-------------------------------------------------------
> Gallo, mi sembra di aver letto che gli interni
> frau totali sono optional. Magari non erano quindi
> presenti sull'auto da te visionata. Confermi?

Sul depliant invece dice che gli interni sono solo pelle Nappa,e che la Frau è usata solo per plancia,volante e pomello.

Per Andrea11: sono andato a vederla nella nuova concessionaria Lancia a San Martino Siccomario,vicino a Lodigiani(VW).

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

C'è anche da considerare la scontistica che aumenterà la differenza sul prezzo reale. Non appena passato il periodo del lancio, tradizionalmente, quella delle auto italiane è molto superiore sulla gamma alta.
Certo che brutta è brutta, lo stile è veramente 0 (zero). La A6 le preferisco, nonostante che abbia trovato gli interni di quest'ultima monastici se paragonati a quelli della datata thesis. Perderemo Ken. Però tessuti spartani, serrature non assistite, persino il baule con la molla...
Comunque venderanno più della thesis, non ci vuole molto. Certo per fare qualche numero un più potevano sforzarsi con una SW.
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

..........senza considerare che accetteranno sicuramente permute con la Thesis,
e non mi meraviglierei se fossero supervalutate B)
Per Lancia il cliente Thesis è stato sempre una miniera d'oro :(
.....difficilmente lo lasceranno uscire dalla concessionaria senza la nuova Thema.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

No è la multitronic trazione anteriore
Rispondi

Torna a “Thesis”